Giampaolo come Galbiati nell'anno della retrocessione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,497
Reaction score
28,302
Come riportato da Tuttosport, Giampaolo è il secondo allenatore della storia del Milan a perdere quattro delle prime sei partite sulla panchina del Milan. Prima di lui, Italo Galbiati subentrato nel 1982. L'anno della retrocessione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,497
Reaction score
28,302
Come riportato da Tuttosport, Giampaolo è il secondo allenatore della storia del Milan a perdere quattro delle prime sei partite sulla panchina del Milan. Prima di lui, Italo Galbiati nel 1982. L'anno della retrocessione.

.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,872
Reaction score
1,226
Purtroppo quegli anni li ho vissuti e qualche analogia la vedo ...tipo una squadra fatta male con troppi doppioni e giocatori non altezza..una dirigenza assente e una rabbia agonistica dei nostri avversari che puntualmente volevano " uccidere " il Milan, per contro erano campionati più equilibrati con i 2 punti per la vittoria e uno per il pareggio, nel complesso credo che un rischio effettivo di retrocedere non sia preventivato ma conviene svegliarsi il prima possibile evitando magari un Napoli Genoa 1 1 all'ultima giornata.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,934
Reaction score
3,204
Come riportato da Tuttosport, Giampaolo è il secondo allenatore della storia del Milan a perdere quattro delle prime sei partite sulla panchina del Milan. Prima di lui, Italo Galbiati subentrato nel 1982. L'anno della retrocessione.

Non credo andremo in B, anche dovessimo finire il girone di andata con circa 20 punti, di sicuro arriviamo nella parte destra della classifica.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,202
Reaction score
16,031
Purtroppo quegli anni li ho vissuti e qualche analogia la vedo ...tipo una squadra fatta male con troppi doppioni e giocatori non altezza..una dirigenza assente e una rabbia agonistica dei nostri avversari che puntualmente volevano " uccidere " il Milan, per contro erano campionati più equilibrati con i 2 punti per la vittoria e uno per il pareggio, nel complesso credo che un rischio effettivo di retrocedere non sia preventivato ma conviene svegliarsi il prima possibile evitando magari un Napoli Genoa 1 1 all'ultima giornata.

Ricordo, purtroppo, amico. Unica retrocessione sul campo. In realtà 2-2 di Faccenda su erroraccio di Castellini, destino infame. Anche se forse da lì poi è nato quello che abbiamo vissuto in seguito.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Purtroppo quegli anni li ho vissuti e qualche analogia la vedo ...tipo una squadra fatta male con troppi doppioni e giocatori non altezza..una dirigenza assente e una rabbia agonistica dei nostri avversari che puntualmente volevano " uccidere " il Milan, per contro erano campionati più equilibrati con i 2 punti per la vittoria e uno per il pareggio, nel complesso credo che un rischio effettivo di retrocedere non sia preventivato ma conviene svegliarsi il prima possibile evitando magari un Napoli Genoa 1 1 all'ultima giornata.

Per la precisione 2-2. Maledetto Faccenda e maledetto Castellini....
 
Alto
head>