Giampaolo:"Arbitraggio a senso unico. Milan forte":

Reaction score
5,932
Giampaolo a Sky:"Dopo l’espulsione di Leao l’arbitro ha arbitrato a senso unico come se dovesse mettere a posto le cose. Non bisogna arbitrare con arroganza. Il Milan è forte e ha vinto. La mia espulsione? E’ sacrosanto. Gli ho dato del cog….”

Giampaolo a Sky:"Rigore da rivedere, ammonizione da rivedere. Partita gestita con un senso di sfida. Il Milan è fortissimo ma non mi è piaciuta la direzione arbitrale. Il Milan è forte e non ha bisogno di nulla. E' la Samp che deve essere rispettata".
Abbiamo giocato in 10 (la prima ammonizione a Leao era assurda) e si lamenta

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Giampaolo a Sky:"Dopo l’espulsione di Leao l’arbitro ha arbitrato a senso unico come se dovesse mettere a posto le cose. Non bisogna arbitrare con arroganza. Il Milan è forte e ha vinto. La mia espulsione? E’ sacrosanto. Gli ho dato del cog….”

Giampaolo a Sky:"Rigore da rivedere, ammonizione da rivedere. Partita gestita con un senso di sfida. Il Milan è fortissimo ma non mi è piaciuta la direzione arbitrale. Il Milan è forte e non ha bisogno di nulla. E' la Samp che deve essere rispettata".
Ci hanno espulso un giocatore, annullato un goal e parla di arbitraggio a senso unico a nostro favore. Ma stai zitto fallito!

Reaction score
41,093
Nessuno accetta la superiorità del Milan.
Molto più comodo buttarla in caciara per salvare il posto.

Pioli gliela ha incartata con due mosse.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,662
posso capire che si sia innervosito alla fine per la sconfitta e per quel fallo su Hernandez che ha un po' esagerato, ma non deve dire altro.
il rigore non è da rivedere, se la prenda con il suo difensore semmai.

al Milan hanno annullato un goal e al VAR hanno visto altro rispetto alla protesta.
dal fuorigioco si è vista una possibile spinta di Giroud

poi il goal della Samp sembrava netto fuorigioco non solo in diretta ma anche al replay, ma sono usucite immagini che sembravano irreali al VAR

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
L’arbitro ieri sera ha comunque diretto malissimo, dando ammonizioni a caso nel primo tempo, tra cui quella inventata su leao e il cervellotico fuorigioco di giroud.
Una volta che Leao è ammonito in automatico scatta il secondo giallo (giusto) per quella sciagurata rovesciata. Il giallo per il quale si è fatto cacciare Gianpaolo è tale e quale a quello preso da leao (entrambi per me inesistenti). Il rigore per la Samp secondo me poteva starci invece

Reaction score
1,266

Avrà confuso l'espulsione come quella volta con noi :asd:

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Caro giampaolino ti è andata bene che quell'ometto con la divisa gialla ci ha seccato leao altrimenti finiva molto peggio

Alto