Giampaolo:"Arbitraggio a senso unico. Milan forte":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,177
Giampaolo a Sky:"Dopo l’espulsione di Leao l’arbitro ha arbitrato a senso unico come se dovesse mettere a posto le cose. Non bisogna arbitrare con arroganza. Il Milan è forte e ha vinto. La mia espulsione? E’ sacrosanto. Gli ho dato del cog….”

Giampaolo a Sky:"Rigore da rivedere, ammonizione da rivedere. Partita gestita con un senso di sfida. Il Milan è fortissimo ma non mi è piaciuta la direzione arbitrale. Il Milan è forte e non ha bisogno di nulla. E' la Samp che deve essere rispettata".

Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Giampaolo a Sky:"Dopo l’espulsione di Leao l’arbitro ha arbitrato a senso unico come se dovesse mettere a posto le cose. Non bisogna arbitrare con arroganza. Il Milan è forte e ha vinto. La mia espulsione? E’ sacrosanto. Gli ho dato del cog….”
Ma vai in b col tuo club di falliti. Ha tentato di regalarvi la partita in tutti i modi quel mastrolindo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,399
Che pagliaccio, l'arbitro gli ha regalato un uomo in più levando il nostro più forte per 53 minuti di gioco e si lamenta pure?

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Bastava avesse arbitrato a doppio senso prima dell'esplosione e questa partita sarebbe finita dopo 25 minuti.

Poi non capisco cosa voglia: rigore netto, loro hanno simulato molto spesso

Reaction score
22,992

A senso unico contro il Milan.
Grande Giampaolo vecchio cuore rossonero :asd:

MagicBox

Junior Member
Reaction score
487

ha detto che l’espulsione di Leao era sacrosanta

Nervosetto il maestro

Alto