Giampaolo annuncia il cambio di modulo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,335
Reaction score
851
Ma facci vedere una volta Paqueta dietro le due punte perdio. Una volta sola, poi fai quello che vuoi
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
io schiaccio se vedo ancora un Milan con giocatori fuori ruolo
poi Calhanoglu non era un santissimo trequartista ??
ne abbiamo uno.. ma niente si parla di Jack e Suso
almeno provarlo.. lo so che a nominarlo parte ira dei tifosi
ma ragazzi.. in teoria dovrebbe essere l UNICO vero trequartista in rosa

poi sono anni che invoco 2 VERI esterni al Milan
figuratevi se nn gioisco.. ma dubito che a fine mercato trovi qualcuno
sono veramente pessimista quest anno.. una partita di nessuna categoria
dire squadra di serie B sarebbe dire troppo
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
6,324
Reaction score
1,009
Mi chiedo: ma questi sono professionisti, fanno finta di esserlo oppure sono pagati per distruggere tutti insieme questo club?

E' possibile che un professionista non si accorga che uno come Suso il trequartista (ma anche qualsiasi altro ruolo) può farlo solo nel calcio femminiello (forse) e ad agosto?

In effetti è sconvolgente: Maldini, boban, massara, prendono milioni ma non risolvono problemi evidenti anche ad un non vedente.

Ma è meritocratico avere uno stipendio del genere senza saper risolvere buchi giganteschi ed evidenti anche a dilettanti?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
E comunque mi chiedo: davvero pensa che allargando i due spagnoli e posizionandovi al centro Piatek la fluidità della manovra possa cambiare? Nel 4.3.3 i due esterni devono essere due frecce, devono attaccare la profondità, se non entrambi almeno uno dei due. Non è stato Piatek il problema principale di oggi, a meno che si pensasse che potesse giocare su tutto il fronte d'attacco. Il problema principale dell'attacco del Milan è che Castillejo non tiene un pallone, non ha spunti, che i terzini bloccati non danno respiro alla manovra e non offrono soluzione di continuità ai rifornimenti in area, che Suso, indipendentemente dal ruolo, quando i ritmi si alzano e incontra marcatori fisici si nasconde, è lento e pesante e non riesce a pulire i palloni sporchi. Altro che Piatek, il polacco è un finalizzatore. Se vogliono che torni a segnare, gli si metta Leao di fianco e possibilmente un altro calciatore sgusciante che sappia creare superiorità numerica, basterebbe un Correa, ma non quello dell'Atletico. E per Dio, non presentatemi mai più il capello lucido dello svizzero su quella dannata fascia.

basta dire che hanno rescisso strinic che a RR gli **** in testa...

han fatto solo danni per ora paolo e zvone.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
17,795
Reaction score
7,495
L'anno scorso erano inadatti al 433, ora sono inadatti al 4312, ma la verità è che abbiamo 4 - 5 elementi che sono davvero scarsi e non vanno bene per nessun modulo. Noi abbiamo gente che non farebbe la differenza manco in B
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,636
Reaction score
1,625
Vendi cutrone e laxalt e poi torni al 4-3-3.....comportamento più che logico!!! Che pochezza di idee....ma la società legge questo forum? Potrebbe davvero prendere degli ottimi spunti!!!
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Vendi cutrone e laxalt e poi torni al 4-3-3.....comportamento più che logico!!! Che pochezza di idee....ma la società legge questo forum? Potrebbe davvero prendere degli ottimi spunti!!!
Ragazzi, purtroppo abbiamo letto tante volte il ritornello: ma vuoi che non lo sappiano loro con tutta l'esperienza che hanno????
La realtà è sempre la stessa, Boban , Maldini, cosa sono? Due calciatori, non due dirigenti.
Marotta in che squadra giocava??
Lui studiava per fare questo mestiere mentre gli altri giustamente facevano quello per cui erano più portati.
Poi per carità, io credo che Boban sia uomo intelligente, però ovviamente è il suo primo mercato, in una situazione drammatica per cari motivi, secondo me non ha fatto nemmeno male, ma è rimasto col.cerino in mano sulla seconda punta.
Su Maldini la fiducia è invece molto inferiore, grande bandiera, il più grande giocatore della storia del Milan, ma questo nn è il suo ruolo.

Detto ciò, ricordiamoci sempre che dopo il biennio Mirabelli Fassone - Leonardo, si sono trovati a lavorare in una situazione che definire disperata è poco, anche se molti utenti fanno fatica a capirlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto