- Registrato
- 1 Agosto 2013
- Messaggi
- 4,073
- Reaction score
- 336
SoloMVB;2386310 ha scritto:Ma cosa vuoi mettere sul mercato?Rifiuterebbe ogni destinazione,o meglio,i club interessati non si farebbero vivi col Milan ma direttamente con lui trattando l'ingaggio per il 2022 se si libera a zero.Si va sempre più verso l'impossibilità di vendere giocatori di livello,tutti useranno l'attesa e il tentennamento per arrivare all'ultimo anno di contratto e scegliere club e ingaggio,vedi lo stesso Mbappe.
Sembra che ancora tantissime persone non abbiano compreso che ormai il mercato è cambiato e non sarà più lo stesso, non solo per noi ma per tutti.
I club non sono proprietari del cartellino del calciatore, ne noleggiano solo le prestazioni per la durata del contratto. E' il calciatore il solo proprietario del proprio cartellino.
L'unico caso in cui le società potranno guadagnare qualche soldo è quando un'altra società vuole a tutti i costi subito un giocatore ed è disposta a pagare pur di averlo prima della scadenza e a riconoscere comunque al calciatore un ingaggio praticamente pari a quello che gli avrebbero dato alla scadenza.
Vendere un calciatore diventerà una rarità.