Gialli per maglietta tolta

Reaction score
20,258
Non sono d'accordo con te, per me la vera domanda è " Qual è il problema? ".

Perchè dovrebbero levarsi la maglietta? Per mostrare gli addominali? O per mostrare l'eventuale presenza di peli nella zona toracica e addominale e distinguersi da tutti gli altri giocatori glabri?
Posso capire levarsi la maglietta per mostrare frasi come "vi ho purgato ancora" :asd: o foto/messaggi, ma levarsela tanto per....booooh.

Comunque tempo fa era una questione di marketing.
I giocatori, sotto pagamento "esterno", esultando mostravano appositamente marche dei mutandoni che indossavano.
Se non mi sbaglio all'inizio fu proprio questo il motivo del ban.
Per la serie: sponsorizza nel privato e non durante una partita trasmessa in mondovisione.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Cosa ne pensate dei gialli per la maglietta tolta dopo un goal? Non ritenete che siano una cosa assurda e non proporIonata ai falli di gioco?
A me non infastidisce.

Ci sono tanti modi per esultare, chi si toglie la maglia sa a cosa va incontro.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
È una regola anacronistica. Si punisce un semplice gesto allo stesso modo di un intervento in ritardo.
Però sapendo che c'è perché togliersi la maglia?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Perchè dovrebbero levarsi la maglietta? Per mostrare gli addominali? O per mostrare l'eventuale presenza di peli nella zona toracica e addominale e distinguersi da tutti gli altri giocatori glabri?
Posso capire levarsi la maglietta per mostrare frasi come "vi ho purgato ancora" :asd: o foto/messaggi, ma levarsela tanto per....booooh.

Comunque tempo fa era una questione di marketing.
I giocatori, sotto pagamento "esterno", esultando mostravano appositamente marche dei mutandoni che indossavano.
Se non mi sbaglio all'inizio fu proprio questo il motivo del ban.
Per la serie: sponsorizza nel privato e non durante una partita trasmessa in mondovisione.
esatto, mi ricordo l'ex gobbo bendtner che venne multato perchè lo fece durante una gara con la nazionale.

cmq mi ricordo che negli anni 90/inizio 2000 c'era la moda di avere sottomaglie con messaggi che magari venivano considerati offensivi o provocatori (vedi quello che hai citato tu di totti), quindi per vari motivi è stata introdotta l'ammonizione così si estirpava il problema alla radice.

Alto