Gialappa's torna in TV con Forrest

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Umorismo secondo me invecchiato non male, malissimo.
Loro poi mi sembrano proprio spenti, ho resistito 15 minuti
Devono finirla con i programmi in studio. Lì servono i nomi forti che non hanno più. Per gli sketch qualcosa si salva, ma tanto vale aprirsi un canale online che andrebbe pure meglio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Buona la prima in ascolti: 5,1% di share. Battuto lo speciale di Don't Forget The Lyrics su NOVE a 3,3% di share.

Reaction score
2,594
Sicuramente avrà contribuito anche l'hype per la prima puntata ma grande risultato per la Gialappa's che quasi raddoppia il competitor di Nove ma anche di La7 e Rete4.
Io l'ho visto, è stato abbastanza godibile soprattutto perchè non finito tardi.
A parte qualche sketch tipo Ornano lo preferisco quando fa i suoi monologhi e basta. Alessandro Betti è un bravissimo comico e attore che meriterebbe molto di più anzichè dare le parti ai soliti Bisio Gassman Fresi e compagnia cantante, qui fa ridere ma 4 personaggi forse è un pò troppo. Ma immagino si alerneranno dato che le puntate saranno 8 per testarle per l'anno prossimo. Lodigiani fenomenale in equilibrio sull'hoverboard :muhahah:
La Di Benedetto non fa quasi nulla ed è anche troppo vestita, potevano osare di più per la conduttrice.

Fazio fa quasi 1 milione di ascoltatori in più di Rai1 e Canale5, sarà una bella botta per la Rai perderlo e potrebbe ritorcersi contro per i prossimi anni

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Ci sarà una co-conduttrice a puntata. La Di Benedetto solo nella prima.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Sicuramente avrà contribuito anche l'hype per la prima puntata ma grande risultato per la Gialappa's che quasi raddoppia il competitor di Nove ma anche di La7 e Rete4.
Io l'ho visto, è stato abbastanza godibile soprattutto perchè non finito tardi.
A parte qualche sketch tipo Ornano lo preferisco quando fa i suoi monologhi e basta. Alessandro Betti è un bravissimo comico e attore che meriterebbe molto di più anzichè dare le parti ai soliti Bisio Gassman Fresi e compagnia cantante, qui fa ridere ma 4 personaggi forse è un pò troppo. Ma immagino si alerneranno dato che le puntate saranno 8 per testarle per l'anno prossimo. Lodigiani fenomenale in equilibrio sull'hoverboard :muhahah:
La Di Benedetto non fa quasi nulla ed è anche troppo vestita, potevano osare di più per la conduttrice.

Fazio fa quasi 1 milione di ascoltatori in più di Rai1 e Canale5, sarà una bella botta per la Rai perderlo e potrebbe ritorcersi contro per i prossimi anni
Ieri però Rai 1 e Canale 5 hanno messo una concorrenza scarsissima. Hanno fatto il 10 e il 9% rispettivamente.

Alto