Giacomo Raspadori

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

uolfetto

Member
Scamacca e Raspadori giocatori entrambi enormemente superiori a Cutrone, non scherziamo. Poi che Cutrone abbia fatto un bel gol e sia entrato molto bene con il Portogallo nessuno lo mette in dubbio.
 

koti

Senior Member
Cutrone è un altro Paloschi, è evidente da tempo ormai.

Raspadori è interessante, ottima tecnica e fiuto del gol. L'unico dubbio, non da poco, è che è veramente troppo nano per una punta centrale.
 

Clarenzio

Senior Member
shevchampions;2354192 ha scritto:
Onestamente non so che partita hai visto. Raspadori, anche contro il Portogallo, ha dimostrato di essere un giocatore di altra categoria rispetto a quelli in campo. Capacità tecnica, sponde, protezione palla, gioco nel breve e (qua ancora voglio capire bene) a tratti anche nel lungo. La squadra la faceva girare lui. Ma soprattutto, ha un gioco tra le linee eccezionale. Guarda bene cosa fa nel goal del 3-2 di Scamacca. Giocatore che si farà e, come già detto, su cui investirei subito ad occhi chiusi.

Ho visto la tua stessa partita e per me hai descritto le caratteristiche di qualche portoghese nel primo tempo, quando ci hanno surclassato tecnicamente prima di suicidarsi nel secondo.
Comunque vedremo che carriere faranno Raspadori e Scamacca. Sul primo magari mi sbaglierò anche se mi sembra molto fumoso, ma sul secondo (meglio di Cutrone ho letto..) per carità: è un giocatore che non è in grado neppure di stoppare la palla e sbaglia passaggi elementari, spesso goffo.. è solo grande e grosso.
 

koti

Senior Member
Tsitsipas;2354166 ha scritto:
Cutrone decente? Uno che segna un gol all'anno?
Raspadori è forte ragazzi. Vedrete

Già e parliamo di un attaccante che fuori dall'area di rigore non serve a nulla, un Icardi che non segna. Penso farebbe fatica a giocare pure nel Crotone o nella Spezia (Simy e Nzola sono meglio).
 
Alto