- Registrato
- 2 Maggio 2015
- Messaggi
- 8,152
- Reaction score
- 2,689
Aggiungo inoltre che quando si parla di calcio si da sempre per scontato che un giocatore o un allenatore va SOLO e SOLAMENTE dove gli danno più soldi.Capito, quindi allenatori top non ce li possiamo permettere, giocatori forti da 100 milioni nemmeno, quelli che costano 30/40 neanche; interessante, praticamente dobbiamo sperare nel miracolo di allenatori mediocri (che peraltro cambiamo ogni due per tre). Per fortuna che Conte non è andato a Roma, perché fosse stato così il 4°posto sarebbe stato irraggiungibile. Il punto è che se vuoi entrare in Champions ti devi affidare a gente che sa come arrivarci, Spalletti,Conte,Sarri,Allegri,Mourinho e tra questi ci metto pure Ranieri che prenderei oggi stesso visti i nomi. La realtà tuttavia è un' altra, non prendiamo allenatori simili perché non si vuole entrare in champions.
Presupponete che la Juventus dia più soldi a un Sarri e allora va da loro e non da noi. Non sono tutti così, specialmente gli allenatori non lo sono. Sarri ha vinto la Coppa Uefa e l'ha dedicata ai tifosi del Napoli, pensate un pò.
Ci sono da considerare le motivazioni, gli stimoli, i rapporti umani ecc ecc non pensare che siccome abbiamo passivi allora nessuno ci vuole. Anzi dovrebbe essere mtoivo in più visto che comunque dei buoni giocatori ci sono e siamo arrivati a 1 punto dalla Champions con un allenatore mediocre. Pensate cosa potevamo fare con uno VERO.
Senza contare che Elliot e Gazdis Maldini esistono non sono cinesi inventati @carlocarlo