Ghoulam - Milan: De Laurentiis dice no.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,042
Secondo quanto riportato dal giornalista della Rai, Ciro Venerato, il presidente del Napoli ha informato sia il Milan che il Ghoulam sull'intenzione di non cedere il giocatore ai rossoneri nè ad altri club italiani. Se il terzino non rinnoverà con il Napoli, dunque, verrà messo sul mercato ma il Napoli accetterà proposte solo da club stranieri.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Speriamo non sia vero...
Terzino sinistro ghoulam ci farebbe comodo..

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Probabilmente sono solo invenzioni giornalistiche, ma veramente Fassone e Mirabelli mi stanno spaventando...

Aubecoso.. 70 M più un ingaggio folle quando a meno prendi Belotti
Kessie quasi 30 M, ne aggiungi 10 e ti porti a casa Naiggolan
andare a rompere le scatole al Napoli per un onesto mestierante come Ghoulam...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Probabilmente sono solo invenzioni giornalistiche, ma veramente Fassone e Mirabelli mi stanno spaventando...

40 nainggolan ? Spero tu stia scherzando. Se non ti presenti almeno con 60 milioni non ti danno neanche gli scarpini.
Poi "aubecoso" per noi sarebbe oro. Poi tutti con sto belotti.. ok lo vorrei anche io, ma aspettiamo a dare valutazioni generali. La prima stagione da vero bomber nel Torino. Anche immobile e cerci sembravano lewandowski e robben.
E poi , sì ghoulam è un onesto mestierante ma per noi sarebbe grasso che cola. Altri terzini? A me non ne vengono.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
40 nainggolan ? Spero tu stia scherzando. Se non ti presenti almeno con 60 milioni non ti danno neanche gli scarpini.
Poi "aubecoso" per noi sarebbe oro. Poi tutti con sto belotti.. ok lo vorrei anche io, ma aspettiamo a dare valutazioni generali. La prima stagione da vero bomber nel Torino. Anche immobile e cerci sembravano lewandowski e robben.
E poi , sì ghoulam è un onesto mestierante ma per noi sarebbe grasso che cola. Altri terzini? A me non ne vengono.

Si temo che 40 M per Naiggolan siano un pò ottimistici, la Roma deve vendere, dipende da chi riesce a piazzare,
se vendesse Manolas e qualche altro sarebbe meno pressata.
Comunque si mormora sia lui il sacrificato, ha 29 anni, l'anno prossimo 30, la Roma pensa ai bilanci e difficilmente rinuncerà a incassare.
Direi che 45/50 M siano un prezzo di partenza, poi naturalmente dipenderà dalle aste che nasceranno sul mercato e tutto sommato è preventivabile che il Belga faccia addirittura più gola di Belotti,
le grandi italiane come centravanti sono tutte più o meno sistemate, a parte il Milan,
Invece Naiggolan migliorerebbe parecchio il centrocampo di Juve e Inter, il Milan nemmeno lo conto, per noi metà dei centrocampisti della serie A sarebbero un upgrade.
Insomma se si scatena l'asta i 60 M potrebbero anche essere realistici,
comunque la mia impressione e che Naiggolan sia più apprezzato in Italia, all'estero mi pare un pò sottovalutato, probabilmente era più quotato quel pippone di Witsel.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Belotti costa di più e Nainggolan costa 60

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Belotti costa di più e Nainggolan costa 60

Su Belotti mi pare che ci siamo già scontrati, ribadisco quello detto più volte, la clausola non è stata messa per l'Italia perchè il gallo vuole essere ceduto in patria, la base partirà sui 50 M, poi, come è normale per il mercato, dipenderà dall'asta che si scatenerà, ma potremmo avere la fortuna di non avere moltissima concorrenza. Credo che il Napoli se vendesse Marteens sarebbe un concorrente pericoloso.

Per Naiggolan vale lo stesso discorso, credo che ci saranno più pretendenti in Italia che all'estero, qui base d'asta sui 45 M,
ma potrebbero andarci molte squadre, credo che anche Inter e Juve potrebbero migliorare parecchio con lui, perciò alla fine potrebbe anche raggiungere un costo superiore al gallo, del resto come sempe il prezzo lo fà il mercato.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,152
Su Belotti mi pare che ci siamo già scontrati, ribadisco quello detto più volte, la clausola non è stata messa per l'Italia perchè il gallo vuole essere ceduto in patria, la base partirà sui 50 M, poi, come è normale per il mercato, dipenderà dall'asta che si scatenerà, ma potremmo avere la fortuna di non avere moltissima concorrenza. Credo che il Napoli se vendesse Marteens sarebbe un concorente pericoloso.

Per Naiggolan vale lo stesso discorso, credo che ci saranno più pretendenti in Italia che all'estero, qui base d'asta sui 45 M,
ma potrebbero andarci molte squadre, credo che anche Inter e Juve potrebbero migiorare parecchio con lui, perciò alla fine potrebbe anche raggiungere un costo superiore al gallo, del resto come sempe il prezzo lo fà il mercato.

Ci sta tutto. Ma bisogna anche muoversi velocemente... perche appena un qualche club inglese avra speso 70 mln per un scarsone qualsiasi i prezzi rischiano ancora di aumentare.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Io ghoulam lo prenderei subito, anche perché in giro a queste cifre non c'è molto. L'ho visto ieri contro i prescritti e mi è sembrato più forte di qualunque dei nostri terzini.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dal giornalista della Rai, Ciro Venerato, il presidente del Napoli ha informato sia il Milan che il Ghoulam sull'intenzione di non cedere il giocatore ai rossoneri nè ad altri club italiani. Se il terzino non rinnoverà con il Napoli, dunque, verrà messo sul mercato ma il Napoli accetterà proposte solo da club stranieri.

Alla fine rinnoverà, pure questo ci userà per avere il suo bell'aumento.

Alto