40 nainggolan ? Spero tu stia scherzando. Se non ti presenti almeno con 60 milioni non ti danno neanche gli scarpini.
Poi "aubecoso" per noi sarebbe oro. Poi tutti con sto belotti.. ok lo vorrei anche io, ma aspettiamo a dare valutazioni generali. La prima stagione da vero bomber nel Torino. Anche immobile e cerci sembravano lewandowski e robben.
E poi , sì ghoulam è un onesto mestierante ma per noi sarebbe grasso che cola. Altri terzini? A me non ne vengono.
Si temo che 40 M per Naiggolan siano un pò ottimistici, la Roma deve vendere, dipende da chi riesce a piazzare,
se vendesse Manolas e qualche altro sarebbe meno pressata.
Comunque si mormora sia lui il sacrificato, ha 29 anni, l'anno prossimo 30, la Roma pensa ai bilanci e difficilmente rinuncerà a incassare.
Direi che 45/50 M siano un prezzo di partenza, poi naturalmente dipenderà dalle aste che nasceranno sul mercato e tutto sommato è preventivabile che il Belga faccia addirittura più gola di Belotti,
le grandi italiane come centravanti sono tutte più o meno sistemate, a parte il Milan,
Invece Naiggolan migliorerebbe parecchio il centrocampo di Juve e Inter, il Milan nemmeno lo conto, per noi metà dei centrocampisti della serie A sarebbero un upgrade.
Insomma se si scatena l'asta i 60 M potrebbero anche essere realistici,
comunque la mia impressione e che Naiggolan sia più apprezzato in Italia, all'estero mi pare un pò sottovalutato, probabilmente era più quotato quel pippone di Witsel.