Ghali impazzisce: "Se non parlate di Gaza danni alla vostra salute mentale. Rapper venduti, siete delle m.., "

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,725
Reaction score
23,427
Per essere un “vero genocidio” è senza dubbio quello più inefficiente della storia… pensa che ci sono 2 milioni di palestinesi che vivono in Israele e di questi non ne hanno ammazzato neanche uno

"Genocidio" è una delle parole usate per descrivere questa faccenda. Sappiamo tutti benissimo che ormai quello che viene smerciato come informazione attendibile sono in realtà delle falsità più o meno adattate, più o meno costruite da questa o da quell'altra parte.

Rimane quello che subiamo noi, personaggi sotto le luci dei riflettori che dovrebbero stare invece a zappare nei campi, e sindacati corrotti che stanno distruggendo il paese, al servizio degli sfasciaitaglia sinistroidi.

In altri tempi questa gente sarebbe stata appesa dalla popolazione inferocita, adesso sono delle star. Non esiste un termine per indicare 'sta roba.

Chissà se 'sto mbecille di Gahali e quello sciacallo criminale di Landini sanno indicare dove sta la Palestina, mappamondo alla mano.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,642
Reaction score
3,001
Ghali impazzisce con 20 post sui social, e se la prende con i suoi amici rapper:

"Se sei un rapper e non parli di Palestina puoi finalmente venderti del tutto (sempre se hai da vendere qualcosa).
Se sei un rapper e non parli di Palestina puoi anche smetterla di avercela con gli sbirri.
Qualsiasi artista che millanta di essere un rapper e usa un sacco di parole per riempire le strofe ma non dice un c... sulla Palestina non può definirsi tale.
Il rap è ufficialmente morto. Il silenzio dei rapper ha ucciso il genere. Ne è rimasto solo lo stile, il suono, la forma.
Non avete parlato, e i brand non vi cercano. Non avete soldi, non avete stile, vi scopate le tipe tra amici, cosa ci avete guadagnato col vostro silenzio?
Avete paura di perdere soldi, posizione e lavoro: quindi, da sempre, siete stati delle m...
Ricadrà anche sulla vostra arte, sulla vostra penna, sulla vostra salute mentale e sulla vita delle future generazioni, quindi anche su quella dei vostri figli."
Gliene do atto di aver parlato per primo di genocidio a Sanremo di 2 anni fa, ma per me i rapper sono altri, i Fabri Fibra Tormento Marracash Caparezza.....ma Ghali chi sei? Non sei nessuno per dire agli altri cosa devono o non devono fare! Fa ancora parte della marmaglia dei trapper e si erge a stoc

Non mi stupirei che domenica prossima sarà da Fazio
 
Alto