Gestione biglietti Milan Inter

Reaction score
8,848
Spero che tu stia scherzando.hai letto cosa ho scritto? Rischio di stadio seminerazzurro.
Scherzando? Ho solo riportato dei fatti. Per Milan- Napoli avevano fissato il limite della CRN card entro l’8 marzo e tantissimi si sono lamentati. Ma ci sta, eh. Quando ci si deve rapportare con milioni di persone è matematico che qualunque cosa si faccia qualcuno si lamenti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Scherzando? Ho solo riportato dei fatti. Per Milan- Napoli avevano fissato il limite della CRN card entro l’8 marzo e tantissimi si sono lamentati. Ma ci sta, eh. Quando ci si deve rapportare con milioni di persone è matematico che qualunque cosa si faccia qualcuno si lamenti.
Quello è chiaro ma qui non si tratta solo di non aver preso 1 biglietto. Come al solito pensano ai guadagni e MAI alla parte sportiva, è questo il problema principale. Chissene se poi avranno più sostegno i nati dopo.

Reaction score
8,848
Quello è chiaro ma qui non si tratta solo di non aver preso 1 biglietto. Come al solito pensano ai guadagni e MAI alla parte sportiva, è questo il problema principale. Chissene se poi avranno più sostegno i nati dopo.
Che ci sia tendenzialmente maggiore attenzione alla parte economica è un’impressione che abbiamo in tantissimi, ma in questo caso non c’entra assolutamente nulla perché i biglietti li avrebbero venduti a prescindere. Se abbiam bisogno degli interisti per riempire lo stadio nella partita casalinga più importante della massima competizione europea, siam messi malissimo.

Reaction score
12,975
Possibile che non ci sia un settore della nostra proprietà che funzioni a dovere?

Assurdo con la mia CRN storica non sono riuscito a prendere 1 biglietto. Hanno rilasciato tessere CRN (migliaia di tessere emesse quindi introiti per la società) questa settimana e permesso loro di accedere alla biglietteria. Chissà quanti interisti ci troveremo sparsi per lo stadio.
Ma a loro interessa poco questo l'importante è sempre solo e soltanto il guadagno.
Inoltre hanno permesso il cambio nominativo quindi speculazione senza limiti.

l'Inter invece permetterà l'accesso alla biglietteria solo a chi aveva la tessera del tifoso prima di una certa data, quindi uno stadio al 90% nerazzurro al ritorno.
Scusate lo sfogo ma sono inczz nero.
M1G
Ma vuoi pure andare allo stadio a vedere il Milan preso a pallate dall'inter??
:asd:

Reaction score
10,099
Potevano mettere prima la vendita per le Cuori Rossonero emesse prima che si conoscesse la semi-finale. Concordo. Ma la priorità sono gli abbonati, non farei una tragedia per chi ha la Cuore Rossonero. Mi dispiace per te, nulla di personale, però avere la Cuore Rossonero non è che dovrebbe costituire un grandissimo vantaggio sinceramente.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Io ho provato a fare la CRN prima della partita di ritorno con il Napoli.. server costantemente impallati.. ci ho riprovato dopo... poi ho mollato... pace.. comunque nel 2003, senza particolari patemi d'animo ero riuscito a comprare i biglietti sia del derby di andata che di ritorno.. ricordo tutto molto piu semplice come procedura.

Reaction score
3,715
Certi milanisti a volte sono peggio degli interisti per cui forse è meglio così. Molti non si meritano nemmeno che il Milan sia arrivato in semifinale e poi si lamentano di non poter andare allo stadio? Troppo comodo. Andate a Milan Cremonese.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Comunque unica cosa da evitare sempre è il cambio nominativo.. gente che da Verona o Napoli rivende i biglietti al doppio su eBay non si può vedere

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Comunque unica cosa da evitare sempre è il cambio nominativo.. gente che da Verona o Napoli rivende i biglietti al doppio su eBay non si può vedere
Però se gli hanno presi e li stanno già rivendendo vuol dire che sono abbonati del milan

Alto