Gerrard:"Milan prestazione non da semifinale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Il problema sta all'apice. In una società che non fa mercato e prende come attaccante di peso un certo Origi che fa due gol all'anno, non può che proporre certi abomini di prestazione.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Bella figura in mondovisione. Figuriamoci avessimo preso il City.
Forse pian piano qualcuno inizierà ad aprire gli occhi sul valore di questa rosa e del suo allenatore.
La cosa che mi fa impazzire è che abbiamo sacrificato il campionato e stiamo mettendo in serio rischio il nostro futuro per giocarci questa semifinale oscena.

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
3,166
hai gli occhi del mondo puntati addosso, era molto meglio quando navigavamo nella mediocrita'. Sto maledendo il Napoli con tutto me stesso per non averci sbattuto fuori, era nettamente meglio se passavano loro
si è verificato tutto quello di cui avevo terrore quando passammo col Tottenham. Sarebbe stato meglio uscire con loro

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,859
Steven Gerard critica il Milan dopo il derby:"La prestazione del Milan è talmente lontana da essere al livello di una semifinale di questa Champions League da essere spaventosa".
Ha ragione. A memoria, è una delle semifinali meno equilibrate che ricordi.

Va detto che le altre che ho in mente, sono state anche qualche volta clamorosamente ribaltate al ritorno... come quella famosa del Liverpool che al Camp Nou perse 3-0 l'andata della semifinale per ribaltarla al ritorno.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,245
il grande terrore adesso non e' tanto la nostra situazione ma loro che rischiano di vincerla, per me nella partita secca nulla e' da escludere.
C'è ancora una partita da giocare, io Leao lo butterei dentro anche zoppicante perché comunque l'inter dovrebbe preparare la gara su di lui. Basterebbe un gollonzo e questi per me se la farebbero sotto

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,414

Va detto che le altre che ho in mente, sono state anche qualche volta clamorosamente ribaltate al ritorno... come quella famosa del Liverpool che al Camp Nou perse 3-0 l'andata della semifinale per ribaltarla al ritorno.
Il problema è che le qualità per fare 2-0 all'Inter non sembra che ne abbiamo... io ricordo che quando abbiamo vinto con l'Inter negli ultimi anni sono state vittorie faticose, sudate, complicate.
Dovevamo reggere l'urto del primo tempo, non ci siamo riusciti e come spesso accade contro di loro subiamo 2 gol subito.

Reaction score
3,166

solo che noi giocavamo in casa.
Immaginate sotto di due gol dopo 10 minuti con 80.000 contro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.