Germania: ultradestra vince in Sassonia

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,325
Figurati se non fanno subito special televisivi, per ciarlare del nuovo pericolo di estrema destra.

Se invece una bestia nordaffregana violenta madre e figlia, tutti ad applaudire la scarcerazione.

Tutto il patronato compatto e gia`operoso contro "l'ondah nerah".
Screenshot 2026-09-06 212604.png
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,989
tutti i partiti hanno preso meno voti, i liberali fuori
poi c'è il partito di estrema sinistra al 5%, unico non presente alla scorsa elezione essendo nato nel 2024

Reaction score
5,236
Speravo ancora meglio, ma mi accontento...

Dopotutto tra gli "aventi diritto" è strapieno di "tedeschi" che in realtà sono ciabattari d'importazione...
Infatti. Loro si sono suicidati importando tutti quei turchi in passato ma in generale occorre capire se i prossimi anni potrebbero essere gli ultimi in cui le elezioni non saranno falsate pesangamente dagli alloctoni impedendo definitivamente di salvare le nazioni.

Ultima modifica:
Reaction score
393
Speravo ancora meglio, ma mi accontento...

Dopotutto tra gli "aventi diritto" è strapieno di "tedeschi" che in realtà sono ciabattari d'importazione...
Mi sa siamo alle battute finali, se non si insorge in questi anni verremo totalmente schiacciati, si moltiplicano ad un rate irraggiungibile e saranno loro a governarci

vicky3464

Junior Member
Reaction score
818
L’AfD nega il cambiamento climatico e propone enormi tagli fiscali (riduzione dell'IVA, abolizione della tassa di successione e della tassa patrimoniale) pur promettendo di mantenere o aumentare i sussidi sociali per i soli cittadini tedeschi. Personalmente mi basterebbe questo per non votarli. La prima tesi mi pare contraria alla maggior parte degli studi scientifici, la seconda una semplice presa in giro.

Alto