Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque faccio notare Wirtz e Musiała 21 anni. Come dico sempre, non esistono giovani da aspettare. Esistono giovani forti e giovani scarsi. Il giovane “da aspettare” nel 99,9% rientra nella seconda categoria.
Sono italiano e non mi va di tifare contro l’Italia. Però diciamo che con quel Buffon capo delegazione, Donnarumma capitano eccetera non mi strappo i capelli se escono ai gironi.
Sono italiano e non mi va di tifare contro l’Italia. Però diciamo che con quel Buffon capo delegazione, Donnarumma capitano eccetera non mi strappo i capelli se escono ai gironi.
Mah, onestamente non ricordo tante facce così negative come quelle in campo adesso neanche ai tempi del blocco gobbo a Spagna 82...
Poi vabbè nel 2006 c'era il ritardato di Materazzi come volto nefando, ma stavolta per me è molto peggio nel complesso.
Mah, onestamente non ricordo tante facce così negative come quelle in campo adesso neanche ai tempi del blocco gobbo a Spagna 82...
Poi vabbè nel 2006 c'era il ritardato di Materazzi come volto nefando, ma stavolta per me è molto peggio nel complesso.