Germania celebra Pier Silvio: "Più grande editore tv UE"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,285
Reaction score
17,682
Nel giorno del suo 57simo compleanno, Pier Silvio Berlusconi celebrato dal più grande quotidiano economico tedesco:

“Con l’acquisizione del 75,6% di ProSiebenSat.1, si è avvicinato in modo significativo all’obiettivo di costruire un grande gruppo europeo della TV e dello streaming

Berlusconi non interviene direttamente nei contenuti editoriali, ha inserito nel gruppo anche giornalisti di area progressista e, pur mantenendo relazioni nel mondo politico, esclude un impegno diretto

Nel 2025 il gruppo ha più che raddoppiato l’utile e ha portato i ricavi a circa 4 miliardi di euro. Sul piano strategico, il CEO punta sulle sinergie tra i diversi mercati: “acquisti centralizzati, integrazione di piattaforme e tecnologie e una gestione unificata della raccolta pubblicitaria

dopo l’ingresso anche in Portogallo, Mfe è oggi presente in Italia, Spagna, Germania, Portogallo, Svizzera e Austria
Nel mirino ci sono nuovi Paesi europei, tra cui Paesi Bassi, Polonia e Francia."
`
`
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,479
Reaction score
10,182
Da notare una cosa, si parla di utile raddoppiato, ma niente cifre, mentre dei ricavi di 4 miliardi invece le cifre ci sono perché è cifra da richiamo.

Siccome ormai so come gira il tutto ho approfondito, gemini parla di utile sui 200 milioni... Tra l'altro sia ricavi che utile sono in diminuzione continua anno su anno.

Tutto ciò che ruota attorno a piersilvio è un bluff
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,184
Reaction score
19,298
Da notare una cosa, si parla di utile raddoppiato, ma niente cifre, mentre dei ricavi di 4 miliardi invece le cifre ci sono perché è cifra da richiamo.

Siccome ormai so come gira il tutto ho approfondito, gemini parla di utile sui 200 milioni... Tra l'altro sia ricavi che utile sono in diminuzione continua anno su anno.

Tutto ciò che ruota attorno a piersilvio è un bluff
Chiaro dai,Piersilvio un buffone vero.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,352
Reaction score
6,643
Nel giorno del suo 57simo compleanno, Pier Silvio Berlusconi celebrato dal più grande quotidiano economico tedesco:

“Con l’acquisizione del 75,6% di ProSiebenSat.1, si è avvicinato in modo significativo all’obiettivo di costruire un grande gruppo europeo della TV e dello streaming

Berlusconi non interviene direttamente nei contenuti editoriali, ha inserito nel gruppo anche giornalisti di area progressista e, pur mantenendo relazioni nel mondo politico, esclude un impegno diretto

Nel 2025 il gruppo ha più che raddoppiato l’utile e ha portato i ricavi a circa 4 miliardi di euro. Sul piano strategico, il CEO punta sulle sinergie tra i diversi mercati: “acquisti centralizzati, integrazione di piattaforme e tecnologie e una gestione unificata della raccolta pubblicitaria

dopo l’ingresso anche in Portogallo, Mfe è oggi presente in Italia, Spagna, Germania, Portogallo, Svizzera e Austria
Nel mirino ci sono nuovi Paesi europei, tra cui Paesi Bassi, Polonia e Francia."
Grandi capitalisti che si elogiano tra loro. Che barba, che noia...
PS: poi uno si chiede perché FI sia pro-UE, pro global, ecc. ecc.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,043
Reaction score
10,858
Da notare una cosa, si parla di utile raddoppiato, ma niente cifre, mentre dei ricavi di 4 miliardi invece le cifre ci sono perché è cifra da richiamo.

Siccome ormai so come gira il tutto ho approfondito, gemini parla di utile sui 200 milioni... Tra l'altro sia ricavi che utile sono in diminuzione continua anno su anno.

Tutto ciò che ruota attorno a piersilvio è un bluff
Tutte le produzioni sono dei flop, solo la Ruota che è in netto calo e ripetutamente bastonata da un programma da sagra di paese come i pacchi. Se fare disastri genera utili mi faccio una rete tv pure io. :asd:
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,839
Reaction score
43,236
E' talmente fake questo personaggio che un giorno si scioglierà in pubblico come il tipo di Indiana jones e l'arca perduta.

maxresdefault.jpg
 
Alto