Germania, attentato al mercatino di Natale. Morti e feriti.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Secondo le varie testate sto qui non sarebbe un islamico, ma un arabo e pure pro-Musk. In ogni caso, invito a guardare le tempistiche.

Stranamente tutto avviene dopo il sostegno di Musk a AFD e poco dopo arriva uno di "estrema destra" che fa un attentato magari per dire alla gente "guardate cosa fanno i fascistihhhh, state attenti quando voterete alle elezioni AFD".

Ormai è chiaro che c'è un potere nascosto che usa islamici, arabi (religione e nazionalità scelta non a caso per sviare l'origine di tutto) per terrorizzare la popolazione. Poi la sicurezza è sempre disattenta, guardacaso.

le tempistiche e il background del soggetto sono quantomeno sospette

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Secondo le varie testate sto qui non sarebbe un islamico, ma un arabo e pure pro-Musk. In ogni caso, invito a guardare le tempistiche.

Stranamente tutto avviene dopo il sostegno di Musk a AFD e poco dopo arriva uno di "estrema destra" che fa un attentato magari per dire alla gente "guardate cosa fanno i fascistihhhh, state attenti quando voterete alle elezioni AFD".

Ormai è chiaro che c'è un potere nascosto che usa islamici, arabi (religione e nazionalità scelta non a caso per sviare l'origine di tutto) per terrorizzare la popolazione. Poi la sicurezza è sempre disattenta, guardacaso.
Nel suo account tweet però non ha mai nominato Musk.
Vedo qualche articolo secondo il quale chiede che le donne che vogliono lasciare l'Arabia Saudita vengano indirizzate a lui.
Questo "dissidente saudita" non ha mai fatto un singolo tweet contro Bin Salman.
Molti suoi tweet dove posta Netanyahu e moltissimi dove esulta per la nuova Siria.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,133
le tempistiche e il background del soggetto sono quantomeno sospette

Che schifo... giuro che ieri sera quando ho scoperto la dichiarazione di Musk dopo l'attentato volevo ipotizzarlo, ma sembrava fin troppo complottista.
Ormai proprio se ne fregano, tutto alla luce del sole.

Ora saltano fuori anche gli arabi nazisti ad orologeria.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,133
Nel suo account tweet però non ha mai nominato Musk.
Vedo qualche articolo secondo il quale chiede che le donne che vogliono lasciare l'Arabia Saudita vengano indirizzate a lui.
Questo "dissidente saudita" non ha mai fatto un singolo tweet contro Bin Salman.
Molti suoi tweet dove posta Netanyahu e moltissimi dove esulta per la nuova Siria.

Chiaramente non ci si può fidare di nulla, potrebbe essere un background creato ad hoc.

Fatto sta che questo mondo fa sempre più schifo e ribrezzo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,300
Che schifo... giuro che ieri sera quando ho scoperto la dichiarazione di Musk dopo l'attentato volevo ipotizzarlo, ma sembrava fin troppo complottista.
Ormai proprio se ne fregano, tutto alla luce del sole.

Ora saltano fuori anche gli arabi nazisti ad orologeria.
Musk da solo tramite Twitter ha impedito una legge negli USA sul bilancio. Girano pure i meme di lui che ha al guinzaglio Trump. Penso sia attualmente l'uomo più influente del mondo, e lo ha fatto prendendosi Twitter e capendo il potere che ha verso le masse.

Non escludo che pure in Germania lo temano sul serio e hanno puntualmente "sguinzagliato" i cani dopo il sostegno a AFD.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,133
Musk da solo tramite Twitter ha impedito una legge negli USA sul bilancio. Girano pure i meme di lui che ha al guinzaglio Trump. Penso sia attualmente l'uomo più influente del mondo, e lo ha fatto prendendosi Twitter e capendo il potere che ha verso le masse.

Non escludo che pure in Germania lo temano sul serio e hanno puntualmente "sguinzagliato" i cani dopo il sostegno a AFD.

Tra l'altro ieri ha praticamente fatto l'endorsement a Salvini come nuovo ministro degli interni italiano. Sarà curioso capire se la Meloni si adeguerà, se Musk ha in qualche modo anticipato qualcosa, o se c'è una vera e propria pressione.

Mi si perdoni la digressione su queste scemenze in un topic tragico.

Reaction score
8,843
Chiaramente non ci si può fidare di nulla, potrebbe essere un background creato ad hoc.
Premesso che io, fino a prova contraria, non credo mai agli “auto-attentati”, il profilo che stanno facendo oggi di questo criminale mi sembra incompatibile con l’obiettivo che ha preso di mira. O è un anti-Islam fuori di testa che voleva ammazzare gente a caso, ma allora non si può parlare di terrorismo in senso stretto, o è un islamico che voleva “punire gli infedeli”. Che sia un anti-Islam che ha agito con finalità di terrorismo colpendo in mercatini di Natale mi viene difficile crederlo.

Reaction score
2,590
2016-2022-2024 certo che in Germania non sono molto svegli... dopo due volte che accade nei mercatini di natale, con tutte le guerre in quelle zone ancora senza una misura preventiva, e sono tre.
Mi sorprende che siamo più svegli dei tedeschi su questo tema.

Reaction score
3,002
Questo saudita era in Germania dal 2006 e faceva il medico. Poi ci sono quelli a cui pare assurdo non dare la cittadinanza a "uno che vive e lavora qui da 10 anni!".
Bisogna fare pulizia, separare l'Europa da questa gente che deve essere ricacciata nel suo mondo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,596
Questo saudita era in Germania dal 2006 e faceva il medico. Poi ci sono quelli a cui pare assurdo non dare la cittadinanza a "uno che vive e lavora qui da 10 anni!".
Bisogna fare pulizia, separare l'Europa da questa gente che deve essere ricacciata nel suo mondo.

Ho letto che era ricercato e la Germania ha vietato l'estradizione per motivi umanitari LOL

Alto