Germania 11mila tamponi, i contagiati sono 223

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,991
Come riporta Repubblica, in Germania hanno fatto nell'ultima settimana 11mila tamponi. Per quanto riguarda gli infetti sono saliti a 223. Attenzione però, i contagiati sono collegati alla prima ondata di casi scoperti in Germania, che risale all'inizio di febbraio. Dunque non sono ancora del tutti collegati agli 11mila esaminati.

Reaction score
13,784
Come riporta Repubblica, in Germania hanno fatto nell'ultima settimana 11mila tamponi. Per quanto riguarda gli infetti sono saliti a 223. Attenzione però, i contagiati sono collegati alla prima ondata di casi scoperti in Germania, che risale all'inizio di febbraio. Dunque non sono ancora del tutti collegati agli 11mila esaminati.

A meno che in Italia abbiamo il super-virus, non vedo come la situazione possa essere diversa negli altri paesi.

Si arriverà ai numeri italiani per forza

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
A meno che in Italia abbiamo il super-virus, non vedo come la situazione possa essere diversa negli altri paesi.

Si arriverà ai numeri italiani per forza

Ci arrivano ci arrivano, aspettano solo un altro po' per dire che é stata colpa nostra

Reaction score
9,447
Ci arrivano ci arrivano, aspettano solo un altro po' per dire che é stata colpa nostra
Stamattina ho letto di alcuni casi in Cina "provenienti dall'Italia". Qui va a finire che i pipistrelli ce li siamo mangiati noi... :asd: (si ride per non piangere)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Stamattina ho letto di alcuni casi in Cina "provenienti dall'Italia". Qui va a finire che i pipistrelli ce li siamo mangiati noi... :asd: (si ride per non piangere)

si dice che un cinese sia andato nei centri massaggio italiani a farsi infettare :D

Route66

Junior Member
Reaction score
1,649
Ho chiamato ieri il ns contatto italo-bergamasco:p a Shanghai che svolge trading commerciale(pezzi di lavorazione e stampi meccanci)e la situazione li è questa:
- rientrato in China dopo le loro feste dall'Italia ai primi di febbraio via Londra in quanto i voli dall'Italia erano già sospesi....
- quarantena obbligatoria per lui di 15gg
- attività lavorativa riaperta da un paio di settimane con mascherina obbigatoria, disinfettante per le mani obbigatorio e disinfezione dei locali a fine lavoro obbligatorio(controlli periodici delle autorità per verifica presenza in azienda di mascherine e disinfettanti)
- negozi,ristoranti, bar ecc... chiusi, aperti solo gli alimentari
- controllo della temperatura ovunque ogni volta che ti muovi
Suo pensiero finale...."mi davano del pazzo perchè stavo tornando all'inferno(in effetti....) ma in questo momento mi sento più al sicuro qui".

Alto