Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Per me è un giocatore normale con un'ottima tecnica di base... ma assolutamente normale. Per fare un esempio ha caratteristiche diverse ma non mi sembra più forte di un Ljajic, anzi... il granata è decisamente più forte

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Per me è un giocatore normale con un'ottima tecnica di base... ma assolutamente normale. Per fare un esempio ha caratteristiche diverse ma non mi sembra più forte di un Ljajic, anzi... il granata è decisamente più forte

Io mi chiedo in quale universo un giocatore con la velocità di base di Diolofece possa essere considerato un giocatore normale,
al contrario potrebbe essere la tecnica di base il suo unico tallone d'achille.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Io mi chiedo in quale universo un giocatore con la velocità di base di Diolofece possa essere considerato un giocatore normale,
al contrario potrebbe essere la tecnica di base il suo unico tallone d'achille.

E poi anche se fosse solo "normale" considerando tutti li aspetti del gioco, mi sembra strano che qualcuno che guarda le partite del Milan non si renda conto che non possiamo fare a meno della sua velocita.

Cosi come non si poteva fare a meno della potenza atletica di Niang (anche se il francese non era certo un fenomeno).

Tatticamente lo spagnolo e indispensabile.

K

kolao95

Guest

Al solito sembra che tu viva in un pianeta a parte..

Reaction score
609

Decisamente più forte? Affermazione discutibile, un grande Ljajic sinceramente l'ho visto solo nella Fiorentina, in seguito non è MAI riuscito a ripetersi se non occasionalmente e senza dare continuità alle prestazioni, altrimenti non sarebbe nel Torino, mi sembra chiaro. Se sia Roma che Inter l'hanno scaricato un motivo ci sarà.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430

Il serbo quando fatto il saltello dalla provincia ha fallito su tutta la linea, giocatore che non vorrei mai nemmeno sotto tortura.
Gerardo invece sta facendo un percorso ben diverso.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Il serbo quando fatto il saltello dalla provincia ha fallito su tutta la linea, giocatore che non vorrei mai nemmeno sotto tortura.
Gerardo invece sta facendo un percorso ben diverso.

In una squadra provinciale quale siamo adesso...
Quindi?
Se vogliamo continuare ad ambire all'Europa League può benissimo rimanere. Se vogliamo iniziare a puntare a Napoli, Roma e Juve e approcciarci all'Europa che conta, se permetti, vorrei gente che fa davvero la differenza a livello alto... non DEULOFEU.
Menez, Taarabt, Deulofeu... ogni anno isterismi di massa per un giocatore che nel contesto di questi anni (bassissimo) riesce a far vedere qualcosa di buono.

Come al solito non si tiene conto MAI del contesto attuale...

In questo momento è un giocatore imprescindibile, ma se rifai la squadra devi anche capire chi devi tagliare. E io tra Suso e Deu taglio lui.

Ma dai discorsi che fate (per me isterici) sembra quasi che:
1-siamo di fronte ad un fenomeno
2-"siamo a posto così" (quindi Fester' Syndrome a go go).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
In una squadra provinciale quale siamo adesso...
Quindi?
Se vogliamo continuare ad ambire all'Europa League può benissimo rimanere. Se vogliamo iniziare a puntare a Napoli, Roma e Juve e approcciarci all'Europa che conta, se permetti, vorrei gente che fa davvero la differenza a livello alto... non DEULOFEU.
Menez, Taarabt, Deulofeu... ogni anno isterismi di massa per un giocatore che nel contesto di questi anni (bassissimo) riesce a far vedere qualcosa di buono.

Come al solito non si tiene conto MAI del contesto attuale...

In questo momento è un giocatore imprescindibile, ma se rifai la squadra devi anche capire chi devi tagliare. E io tra Suso e Deu taglio lui.

Ma dai discorsi che fate (per me isterici) sembra quasi che:
1-siamo di fronte ad un fenomeno
2-"siamo a posto così" (quindi Fester' Syndrome a go go).

Giocare nel Milan in questa situazione non è per niente semplice, giocare nel Milan non è mai semplice, non è una questione di giocare bene e fare il fenomeno, è anche una questione di mentalità e attitudine, il serbo non l'ha mai avuta, giocatori come Cerci che fanno una bella stagione e poi scompaiono.
Gerardo è un grandissimo talento che si sta esprimendo a buonissimi livelli e può ancora crescere se migliora la rosa dietro di lui, per me è una gemma, un giocatore che se continua su questa linea farà grandi cose, ha velocità, dribbling, può migliorare tantissimo.
Se non lo prendiamo ora secondo ci mangiamo le mani eccome, sono altri i ruoli in cui dobbiamo fare acquisti di spessore che sostituiscono gli attuali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto