Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
E' un giocatorino fondamentalmente. Ci sarà utile in questi mesi, ma dal prossimo anno voglio ben altro. E' inferiore a Insigne, Perisic, Keita e probabilmente anche a Papu Gomez, per citare i giocatori che giocano nel suo stesso ruolo nelle quattro squadre che ci sono sopra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
A me, al momento, non convince. Sprazzi di talento, sacrificio, ma giocate che incidono davvero poche. Di solito è: bel controllo, salta un uomo, magari due, si ferma e la passa indietro. Nei momenti decisivi, quando ha l'1-vs-1, quasi sempre lo fermano o gli sporcano il passaggio. E' solo destro e un paio di volte ne hanno anticipato anche la finta per andare a sinistra.

Secondo me deve iniziare a puntare l'area, nel breve è veloce e salta spesso l'uomo. Cerca troppo l'assist, ma in realtà, Suso a parte, è lui quello che calcia meglio.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Eh ma io non so se è un problema di condizione o del suo corpo.

Può essere che sia per questo che l'abbiano scartato, in premier se non tieni il ritmo non puoi giocare.

Sicuramente di condizione perche una stagione fa nel Everton 90 minuti faceva facile facile

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
E' inferiore a Insigne, Perisic, Keita e probabilmente anche a Papu Gomez, per citare i giocatori che giocano nel suo stesso ruolo nelle quattro squadre che ci sono sopra.

Io non son sono per nulla convinto di questo, per me oggi Deulofeu non sta nenmeno 70% della sua potenzialità.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Mamma mia quanto mi esalta quando accende il turbo!

Comunque, a parte la finalizzazione, deve riuscire a gestire la sua velocità pazzesca quando è in possesso di palla.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
dirò un'eresia...ma questo a DESTRA è devastante in italia...massimo rispetto per Suso che ci ha trascinato ma ogni tanto potrebbe rifiatare oppure bisognerebbe provare ad accentrarlo e fare un 4 2 3 1...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
dirò un'eresia...ma questo a DESTRA è devastante in italia...massimo rispetto per Suso che ci ha trascinato ma ogni tanto potrebbe rifiatare oppure bisognerebbe provare ad accentrarlo e fare un 4 2 3 1...

a destra sembra moooolto più a suo agio.

magari provare a invertirlo con suso ? però non so come suso si possa comportare a sinistra, fermo restando che bisogna prima valutare il suo infortunio.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
a destra sembra moooolto più a suo agio.

magari provare a invertirlo con suso ? però non so come suso si possa comportare a sinistra, fermo restando che bisogna prima valutare il suo infortunio.
no Suso a sinistra non esiste per me...non ha lo spunto per giocare li...però un 4 2 3 1 con Ocampos Suso Deloufeu dietro la punta mi intrigherebbe parecchio...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
a destra ha giocato meglio che a sinistra in queste partite... anche contro il bologna lo spunto gli arriva da destra.
ha voglia di metttersi in mostra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto