Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giocatoretto. Veloce si, ma ormai lo conosco. Fa sempre la stessa cosa, non sa tirare e poi non la passa mai. Sbaglia ogni scelta. Il Barca cosa vuole con questo qui?
Almeno ha fatto il goal
anche stasera una brutta prestazione
nelle giovanili nel Barca quando si accentrava riusciva nell'entrare e fare goal
ma ragazzo mio devi capire che in serie A non funziona così
non passi con la difesa schierata XD
Nella prima parte invernale sembrava una furia, nella seconda parte è calato parecchio, risultando molto fumoso, eppure i suoi gol hanno avuto un grande peso (atalanta e oggi).
Anche io a cifre contenute con una EL da fare lo riscatterei. Mi piacerebbe vederlo con dei compagni qualitativamente maggiori. Ma non ci butterei più di 7 Milioni essendo in scadenza.
Secondo me è da lasciare andare. Ovviamente per una cifra contenuta sarebbe da riscattare ma tenete presente che se il Barca decide di non esercitare la recompra l'Everton se lo riprende volentieri e qualcuno che offra una cifra decente lo trova.
Mi sembra un giocatorino decisamente fumoso ed inoltre mi sembra uno di quelli che se non messi al centro da titolare possa risultare spocchioso e dare poco per la squadra.
Per ripartire serve qualcuno di più decisivo e più forte.
al massimo 5 milioni se no se ne può andare..
non essere continuo e passare da fenomeno a impalpabile O__o
no grazie! però voglio giocatori col rendimento continuo come Jack e Kessie