Georgino Wijnaldum è impossibile?????

krull

New member
Reaction score
28
wijnaldum sarà un mediocre che fa il fenomeno solo in eredivisie però mi pare abbia fatto una 15ina di gol in due stagioni in premier league...

non stavo rispondendo solo a te in particolare visto che non solo tu gli hai dato del mediocre. già discontinuo è diverso da mediocre.

Mediocre o discontinuo, mettila come vuoi ma vedendolo non fa nessuna impressione. Ha buoni inserimenti esattamente come un Pasalic. Io Pasalic lo considero non mediocre ma di più. In un campionato chiuso e tattico come il nostro questo non la vede mai.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Ognuno èlibero di avere il suo parere a me come calciatore piace moltissimo e nn è vero che gioca trequartista ma gioca con Henderson anche lui mica male è stato uno dei migliori centrocampisti della premier e chi ha avuto la possibilità di vederlo credimi è uno spettacolo Maher e clasie sono lontani parenti l unico che si è salvato è lui è eriksen che è un top se poi mi dite che preferite uno che ha giocato 100 min sotto la guida Ancelotti parliamone io in questo momento preferisco georgino di gran lunga

krull

New member
Reaction score
28
Ognuno èlibero di avere il suo parere a me come calciatore piace moltissimo e nn è vero che gioca trequartista ma gioca con Henderson anche lui mica male è stato uno dei migliori centrocampisti della premier e chi ha avuto la possibilità di vederlo credimi è uno spettacolo Maher e clasie sono lontani parenti l unico che si è salvato è lui è eriksen che è un top se poi mi dite che preferite uno che ha giocato 100 min sotto la guida Ancelotti parliamone io in questo momento preferisco georgino di gran lunga

Mi ricordo ancora il preliminare contro di noi quando giocava al PSV. Giocava mezz'ala e non rientrava mai. Giocava sottoritmo e solo dalla metà campo in su e davanti molto inconcludente. Ottime doti di palleggio ma l'atletismo non era proprio una sua prerogativa. É un giocatore troppo offensivo per giocare a centrocampo e non ha cambio di ritmo. In Italia farebbe molta fatica. Henderson é proprio altra pasta.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Io vedendo le partite di premier vedo un giocatore che fa la fase offensiva e difensiva giocatore che macina km completamente il contrario di quello che dici nn ci credi? La premier è iniziata puoi vederlo
In più è un giocatore fisico ruba palloni sa distribuirli vince i contrasti ottima tecnica ottimo calcio insomma purtroppo nn verrà mai ma ci sarebbe molto utile serve a noi un centrocampista potente che in mezzo al campo vince i contrasti e sa cambiare passo prova a sentire il grande massimo Marinella il miglior commentatore di calcio in Italia cosa pensa di georgino...

krull

New member
Reaction score
28
Io vedendo le partite di premier vedo un giocatore che fa la fase offensiva e difensiva giocatore che macina km completamente il contrario di quello che dici nn ci credi? La premier è iniziata puoi vederlo
In più è un giocatore fisico ruba palloni sa distribuirli vince i contrasti ottima tecnica ottimo calcio insomma purtroppo nn verrà mai ma ci sarebbe molto utile serve a noi un centrocampista potente che in mezzo al campo vince i contrasti e sa cambiare passo prova a sentire il grande massimo Marinella il miglior commentatore di calcio in Italia cosa pensa di georgino...
Avremo visto 2 giocatori diversi o mi saró sbagliato...lo ricordo al PSV per come ho scritto mentre non ho seguito per nulla il Liverpool la scorsa stagione.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
A Liverpool è diventato completo un gran calciatore uno dei migliori della premier cmq niente forza milan

Alto