Georgia - Belgio: 24 giugno 2023 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Georgia - Belgio, partita in programma sabato 24 giugno 2023 alle ore 21. In campo il rossonero De Ketelaere.

Dove vedere Georgia Belgio in tv e streaming?

Diretta solo streaming su Uefa Tv.

Wetter

Member
Reaction score
679
Come sta giocando CDK?
Qualcuno sta avendo il coraggio di vederla?

Reaction score
1,087
Come sta giocando CDK?
Qualcuno sta avendo il coraggio di vederla?
Si è divorato un gol davanti al portiere georgiano..dopo una bella combinazione con openda..cdk per openda che gli restituisce la palla e davanti al portiere la tira fuori..per me era un gol facile per il 31 che avrebbe chiuso la partita..

Nella sua partita vedo che è sempre altruista cerca sempre il passaggio per il compagno rispetto all'azione individuale..si vede che tecnicamente c'è anche se avversario è quello che è..comunque 2 3 spunti li ho visti specie sulla fascia..per me è in crescita

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Si è divorato un gol davanti al portiere georgiano..dopo una bella combinazione con openda..cdk per openda che gli restituisce la palla e davanti al portiere la tira fuori..per me era un gol facile per il 31 che avrebbe chiuso la partita..

Nella sua partita vedo che è sempre altruista cerca sempre il passaggio per il compagno rispetto all'azione individuale..si vede che tecnicamente c'è anche se avversario è quello che è..comunque 2 3 spunti li ho visti specie sulla fascia..per me è in crescita

Nulla di che, ma il CDK del Milan sembra il gemello spastico di quello visto oggi

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Non male ma l'avversario era quello che è.
Giocava esattamente nella stessa posizione che nel Milan. Ovvero trequartista molto molto avanzato.
Ho visto solo fino al 1-2 ad inizio ripresa.

Non mi è dispiaciuto CDK ma non mi sono dispiaciuti nemmeno un altro paio di giocatori. Sia georgiani che balikwisha.

Alto