Geopop debutta in tv, su NOVE

singer

Junior Member
Reaction score
605
A me Moccia non è mai piaciuto, ha un modo di porsi che decisamente mi irrita.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,861
Ennesima occasione sprecata.

Sarebbe stato ottimo portare sì questo programma, ma in forma di dibattito, come i talk politici, lasciando allo spettatore effettuare ascolto attivo per farsi una sua idea sulla base della discussione in studio.

Invece trattasi del solito indottrinamento passivo, da parte di una sola voce che decide qual è La Verità.
E mettiamoci pure che tale unica voce viene da gente che ha già fatto una figura di palta proprio sul tema 11 settembre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,197
Ennesima occasione sprecata.

Sarebbe stato ottimo portare sì questo programma, ma in forma di dibattito, come i talk politici, lasciando allo spettatore effettuare ascolto attivo per farsi una sua idea sulla base della discussione in studio.

Invece trattasi del solito indottrinamento passivo, da parte di una sola voce che decide qual è La Verità.
E mettiamoci pure che tale unica voce viene da gente che ha già fatto una figura di palta proprio sul tema 11 settembre.
Appunto, che poi già ci sono i vari Alberto Angela ed, in misura minore, Giacobbo.

A conti fatti è l'ennesima trasmissione fotocopia nella speranza che NOVE possa avere un volto di riferimento come quei due citati prima.

Dubito fortemente che il programma possa avere questo gran seguito.

YouTube e compagni hanno lanciato tanti fenomeni da baraccone ed in mezzo alla tanta gente brava che popola la stessa YouTube (per esempio Omega Click lo trovo eccezionale), guardacaso si pompano e mandano in tv i soggetti alla Geopop, Barbascura X ecc.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,197
Appunto, che poi già ci sono i vari Alberto Angela ed, in misura minore, Giacobbo.

A conti fatti è l'ennesima trasmissione fotocopia nella speranza che NOVE possa avere un volto di riferimento come quei due citati prima.

Dubito fortemente che il programma possa avere questo gran seguito.

YouTube e compagni hanno lanciato tanti fenomeni da baraccone ed in mezzo alla tanta gente brava che popola la stessa YouTube (per esempio Omega Click lo trovo eccezionale), guardacaso si pompano e mandano in tv i soggetti alla Geopop, Barbascura X ecc.
Posso fare una domanda in merito? Io vedo che questo Geopop, al di là del pompaggio mediatico, sta avendo allo stesso tempo un accanimento da parte di chi è schierato dall'altra parte (insomma quelli che vanno contro i debunkers e cose così) anche peggiore rispetto agli altri colleghi app.ecorati, come se avessero "tradito" in qualche modo.

Per caso prima era un canale più serio?

Chiedo da ignorante, io il tizio lo trovo respingente a partire dalla faccia e mi è capitato di conoscerlo proprio grazie a chi ci andava contro (sarà che seguo canali più "scettici" sia su X che YouTube).

Alto