Geopop debutta in tv, su NOVE

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,743
Si si ricordo, ma tutti si accorsero della figura di melma che fecero perché raccontarono quel fatto prendendo come riferimento versioni già smentite ufficialmente.

La cosa bella è che una volta contattai una che era fan di Geopop e sparlava dei complottisti e cose varie...Gli parlai di questa cosa e lei, non potendoli difendere, si difese con una superca.zzola del tipo "eh ma tutti possono sbagliarehhh".
1787226172982.png
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,274
I prossimi saranno Amedeo Babbo e quell'altro finocchio pseudo fisico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,274
Andrea Moccia, direttore e fondatore di Geopop, dopo il successo sul web, farà il suo debutto in tv a partire da martedì 8 settembre, in prima serata, su NOVE.

"Geopop racconta" è il nome del programma, che analizzerà i vari eventi che hanno cambiato la storia (come l'affondo del Titanic o l'11 settembre).

Una volta su Tinder ho fatto pure match con una che lavora per sto Geoflop ahhahhahaa

Però avevo già 3-4 situazioni in contemporanea e in più non mi piaceva

Giek

Junior Member
Reaction score
5,093
Andrea Moccia, direttore e fondatore di Geopop, dopo il successo sul web, farà il suo debutto in tv a partire da martedì 8 settembre, in prima serata, su NOVE.

"Geopop racconta" è il nome del programma, che analizzerà i vari eventi che hanno cambiato la storia (come l'affondo del Titanic o l'11 settembre).
Non ho mai visto un suo video ma a pelle mi sa di falso e viscido

Alto