Geoffrey Moncada - Head of Working Team

Jino

Senior Member
Reaction score
9,036
Sbagliato il mercato 2023, sbagliato il mercato 2024, sbagliato allenatori, sbagliato il mercato di gennaio 2025, centinaia di milioni bruciati eppure nessuno dice nulla.

Però, ehi, AstaMaldinoh a preso a Oricci, verconnia!1!!

Chi mi stupisce è Tare. Cosa sia venuto a Milano a fare a queste condizioni, non me lo spiego. Io non vedo la mano di Tare.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,581
Chi mi stupisce è Tare. Cosa sia venuto a Milano a fare a queste condizioni, non me lo spiego. Io non vedo la mano di Tare.

Eh sì, specie dopo l’umiliante comunicato di presentazione in cui Furlani ha tenuto a rimarcare che Tare, benché DS, avrebbe contato poco.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,793
Io ho finito gli insulti per questo qua: bidoni su bidoni che non si vedevano dagli ultimi mercati gallianeschi.

Eppure sta ancora qua, intoccabile ed inattaccabile.

Boh.
lui ha colpe per proporre giocatori imbarazzanti, ma chi è che gli avalla tutte queste operazioni ? chi ha il potere di firma ?

il problema sta a monte.

Reaction score
5,509
lui ha colpe per proporre giocatori imbarazzanti, ma chi è che gli avalla tutte queste operazioni ? chi ha il potere di firma ?

il problema sta a monte.
Non credo che ci sia un monte e una valle. I due sembrano effettivamente cuciti insieme adesso, come due gemelli. È ovvio che uno è più bravo coi numeri, l'altro... beh lasciamo stare.

Reaction score
3,120
Sbagliato il mercato 2023, sbagliato il mercato 2024, sbagliato allenatori, sbagliato il mercato di gennaio 2025, centinaia di milioni bruciati eppure nessuno dice nulla.

Però, ehi, AstaMaldinoh a preso a Oricci, verconnia!1!!
Questo sopravvalutato, sta al Milan dal 2018, è da allora che fa danni. E se si guardano i giocatori che ha scoperto pure prima al Monaco la lista bidoni si allunga, altro che Mbappè all'asilo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,581
Questo sopravvalutato, sta al Milan dal 2018, è da allora che fa danni. E se si guardano i giocatori che ha scoperto pure prima al Monaco la lista bidoni si allunga, altro che Mbappè all'asilo.

Pensano di essere stati furbi, mettendo Tare a fare il front man.

Ma si vede benissimo quali acquisti sono farina del sacco di Moncada e di Furlani.

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,013
Constato però che con Tare, per la prima volta dopo anni di incapacità a vendere, abbiamo fatto una campagna cessioni clamorosa. Sarà un caso ma è andata così. Poi a noi delle cessioni frega poco, se non vengono sfruttate per rinforzare la squadra, ma per loro sono fondamentali.

Reaction score
6,823
Con una dirigenza all'altezza si poteva avere una squadra completa e invece addirittura si rimpiange gente che pochi mesi fa volevamo mandare via a calci.
Questo cane e Fuffy sono dei sabotatori senza se e ma.

Alto