Geoffrey Moncada - Head of Working Team

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,227
Reaction score
4,017
Geoffrey Moncada, capo scouting del Milan, entra ora a far parte del nuovo "gruppo di lavoro integrato" con più compiti decisionali e gestionali sul mercato rispetto a quelli assunti in precedenza, che erano di solo scouting.
111000101110101011010101010100000011101010101111101000010101011111110000101010000111110101010000000.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Geoffrey Moncada, capo scouting del Milan, entra ora a far parte del nuovo "gruppo di lavoro integrato" con più compiti decisionali e gestionali sul mercato rispetto a quelli assunti in precedenza, che erano di solo scouting.
E niente, speriamo faccia qualche miracolo
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,107
Reaction score
1,249
Che dire.
Adesso ci aggrappiamo ad un uomo misterioso del quale abbiamo visto due foto in croce. Scordiamoci che faccia visita a Milanello per parlare coi giocatori, che ci metta la faccia ogni qual volta necessario, che spieghi ai nuovi arrivi anche potenziali cosa è il Milan e la nostra storia...
Quello, purtroppo, mancherà. La nostra anima.

Spero che comunque dia una mano con la sua indiscussa competenza. Ma ai miracoli non credo più.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Geoffrey Moncada, capo scouting del Milan, entra ora a far parte del nuovo "gruppo di lavoro integrato" con più compiti decisionali e gestionali sul mercato rispetto a quelli assunti in precedenza, che erano di solo scouting.
pare che non si aspetti altro che un minimo, piccolissimo errore per distruggerlo.
e tutto questo perchè è successore dell'innominabile.

in parecchi qui mi hanno insegnato che i giudizi vanno dati a fine anno, e se non sono positivi si possono aspettare anche 2 anni o 3 perchè ci vuole tempo e bisogna fare esperienza.
io gli concederei 4 anni.

speriamo lavori bene.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
pare che non si aspetti altro che un minimo, piccolissimo errore per distruggerlo.
e tutto questo perchè è successore dell'innominabile.

in parecchi qui mi hanno insegnato che i giudizi vanno dati a fine anno, e se non sono positivi si possono aspettare anche 2 anni o 3 perchè ci vuole tempo e bisogna fare esperienza.
io gli concederei 4 anni.

speriamo lavori bene.
Che poi sono i 3-4 anni che il Milan 2018 (arrivo Elliot) 2022 (scudetto) arrivò al massimo risultato. E' mancato il salto di qualità questa estate, Maldini ha pagato un mercato scellerato (che ho spesso criticato), giusto licenziarlo, i modi però...

Io a capo di questa "squadra" come DS andrei a prendere Tare, ma solo se accetta tutto il modo operandi della proprietà che non ha accettato Maldini. Ovvero Moncada dice "questo è bravo, costa poco diventerà forte" Tare va a prenderlo. Perché non so se c'è qualcuno ora che può trattare con gli agenti, mi pare che per farlo bisogna per forza essere DG o DS. Sbaglio?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,985
Reaction score
3,245
Che poi sono i 3-4 anni che il Milan 2018 (arrivo Elliot) 2022 (scudetto) arrivò al massimo risultato. E' mancato il salto di qualità questa estate, Maldini ha pagato un mercato scellerato (che ho spesso criticato), giusto licenziarlo, i modi però...

Sisi tutto bello ma Scaccaroni quando lo fanno fuori? È qui da 5 anni e ancora non ha combinato niente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,228
Reaction score
21,934
in parecchi qui mi hanno insegnato che i giudizi vanno dati a fine anno, e se non sono positivi si possono aspettare anche 2 anni o 3 perchè ci vuole tempo e bisogna fare esperienza.
io gli concederei 4 anni.

Con la promessa di nuovi 3-4 anni di attesa ad ogni faccia nuova o dirigenza, ormai ne sono passati 20, e la situazione è sempre uguale a quella del tempo in cui io mi facevo ancora le pugnette sul Postalmarket.
 
Alto
head>