Genta:"Milan e Inter non meritano la CL"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
Carlo Genta a Tutti Convocati:"Le colpe di Milan e Inter sono molto evidenti, secondo me nessuna delle due per quanto fatto si merita la Champions League. Andando avanti così rischiano di rimanere fuori. Su Lautaro vorrei dire che a me non sorprende che sia stanco. Ha fatto il Mondiale, ora siamo Aprile, la benzina è finita secondo me".

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
Carlo Genta a Tutti Convocati:"Le colpe di Milan e Inter sono molto evidenti, secondo me nessuna delle due per quanto fatto si merita la Champions League. Andando avanti così rischiano di rimanere fuori. Su Lautaro vorrei dire che a me non sorprende che sia stanco. Ha fatto il Mondiale, ora siamo Aprile, la benzina è finita secondo me».
.

Reaction score
14,089
Carlo Genta a Tutti Convocati:"Le colpe di Milan e Inter sono molto evidenti, secondo me nessuna delle due per quanto fatto si merita la Champions League. Andando avanti così rischiano di rimanere fuori. Su Lautaro vorrei dire che a me non sorprende che sia stanco. Ha fatto il Mondiale, ora siamo Aprile, la benzina è finita secondo me».
ottimo. andranno loro in champions :muhahah:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
vanno anche frustati in piazza oppure basta non andare in Champions? Non fosse per Milan e Inter l’Italia avrebbe i titoli europei si Olanda o Scozia.. un po’di rispetto

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,382
Ma chi è sto scappato di casa?

Reaction score
10,789
Ovviamente ha ragione,senza la penalizzazione dei gobbi una delle due se non entrambe resterebbero fuori,hanno fatto un campionato ridicolo perdendo un mare di punti contro cadaveri in putrefazione,inutile sottolineare che in una serie A a cavallo degli anni 2000 queste 2 squadre sarebbero nella parte destra della classifica già da dicembre.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,112
Ovviamente ha ragione,senza la penalizzazione dei gobbi una delle due se non entrambe resterebbero fuori,hanno fatto un campionato ridicolo perdendo un mare di punti contro cadaveri in putrefazione,inutile sottolineare che in una serie A a cavallo degli anni 2000 queste 2 squadre sarebbero nella parte destra della classifica già da dicembre.

Il Milan si è suicidato in questa seconda parte, perchè nella prima aveva un posto in champions garantito....robe da matti.

Reaction score
6,139
Carlo Genta a Tutti Convocati:"Le colpe di Milan e Inter sono molto evidenti, secondo me nessuna delle due per quanto fatto si merita la Champions League. Andando avanti così rischiano di rimanere fuori. Su Lautaro vorrei dire che a me non sorprende che sia stanco. Ha fatto il Mondiale, ora siamo Aprile, la benzina è finita secondo me".
Milan e Inda out? Credo sia impossibile con quei top allenatori…..

Reaction score
574
Una delle due probabilmente rimarrà fuori, la Roma se non va più avanti in coppa delle milanesi difficilmente perderà più punti per strada, Mourinho di riffa o di raffa le porta a casa a differenza di Pioli e Inzaghi, se restituiscono i punti alla Juventus entrambe