è stufo del milan e tira fuori i jolly.
biglia ed RR sono una garanzia.
a casa con lo stipendio pagato non si sta così male
Infatti sono contento di questo, sta proprio cercando l’esonero d’oro per tornare ad azzannare tonni a nostre spese, l’infame (Altroché Rino che ha chiesto solo la liquidazione dei suoi collaboratori ma per se non ha voluto i soldi), ma va bene, è meglio per noi.
Se dovessimo proseguire l’agonia dopo Genova sarebbe un grosso problema, visto chi dobbiamo affrontare dopo.
Chissà se prima o poi qualcuno capirà che il modulo migliore per le caratteristiche delle nostre ciofeche è il 3 5 2 o 4 4 2. Leao e piatek devono giocare insieme. Togliere Suso e la turca.
Per farli giocare insieme devi per forza sacrificare Leao (che non è nè esterno nè seconds punta) in un ruolo non suo. Il modo migliore per bruciarlo.
È totalmente in confusione. Metterà Castillejo trequartista come col Brescia e tornerà al modulo originario che era immondo. Bene.
Concordo. Molti dicono “non si tifa mai contro” ma a volte il vero tifo contro è rappresentato dal tifare per una vittoria in una determinata situazione. Se dovessimo per disgrazia vincere a Genova ci troveremmo questo disgraziato ancora incollato alla nostra panchina, con Roma, Lazio, Napoli e Juve nelle sei partite successive a quella di Genova. Affrontare le romane, il Napoli e la Juve con Giampirla significa forse strappare un pareggino in quattro partite. Forse.
Due di quelle sei partite poi sono con Lecce e Spal, conoscendo Giampollo tra Lecce e Spal faremo se ci va bene quattro punti, sapete cosa significherebbe arrivare a fine Novembre (quando finisce il filotto di sei partite che ho detto) con 14 (contando se dovessimo per disgrazia vincere a Genova saldando Giamgrossoguaioachinafaketown alla panchina) punti?
L’ho detto e lo ripeto: chi ha vissuto l’82 sa che le analogie con quell’anno sono molteplici, e non abbiamo minimamente uomini dalla caratura umana necessaria per sostenere una lotta snervante come quella salvezza. Queste mezze seghe qui se lottano per qualcosa lo falliscono certamente.
Speriamo che dopo Sabato l’agonia finisca.