Genoa - Milan: 7 Dicembre 2014 ore 15. Tv Sky e Premium

Aron

Senior Member
Reaction score
523
L'atteggiamento dev'essere quello di Verona, aspettando il Genoa (senza fare i catenacciari naturalmente) e ripartendo in contropiede.
L'intensità dev'essere quella vista contro l'Udinese.
Improbabili i recuperi di De Jong e Muntari.
La formazione potrebbe essere questa.

Diego Lopez
Bonera Rami Mexes De Sciglio
Bonaventura Van Ginkel/Montolivo Poli El Shaarawy
Honda Menez

Davidinho22

Junior Member
Reaction score
4
l'importante sarà avere un centrocampo decente capace di giocare a pallone, niente accozzaglia di falegnami, de jong al posto di essien e basta, se dovesse servire... che muoia muntari, non si può vedere in campo per favore

Reaction score
586
Se giochiamo come ieri vinciamo!

de Jong al posto di essien e mattia sl posto di armero. Conferma per gli altri.

bargnani83

New member
Reaction score
1
L'atteggiamento dev'essere quello di Verona, aspettando il Genoa (senza fare i catenacciari naturalmente) e ripartendo in contropiede.
L'intensità dev'essere quella vista contro l'Udinese.
Improbabili i recuperi di De Jong e Muntari.
La formazione potrebbe essere questa.

Diego Lopez
Bonera Rami Mexes De Sciglio
Bonaventura Van Ginkel/Montolivo Poli El Shaarawy
Honda Menez

io credo che questa squadra con il 4-4-2 si esprimerebbe ancora meglio.el shaarawy mi convinco sempre più che debba fare la 2a punta con honda e bonaventura sulle fasce che sono ad oggi le vere fonti di gioco della squadra.vi pongo un quesito.prima abate e poi bonera stanno facendo bella figura in fase propositiva mentre sull'altra fascia non succede; sarà mica merito di honda?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,296
io credo che questa squadra con il 4-4-2 si esprimerebbe ancora meglio.el shaarawy mi convinco sempre più che debba fare la 2a punta con honda e bonaventura sulle fasce che sono ad oggi le vere fonti di gioco della squadra.vi pongo un quesito.prima abate e poi bonera stanno facendo bella figura in fase propositiva mentre sull'altra fascia non succede; sarà mica merito di honda?

merito di honda e della mezzala destra che spesso e meno scarsa di quella di sinistra :fuma:

Alto