Non vedo miglioramenti, abbiamo sofferto tantissimo. Vabbe intanto ho vinto 210€ dalla bolletta
Milo Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 10,226 Reaction score 1,939 7 Aprile 2014 #211 Non vedo miglioramenti, abbiamo sofferto tantissimo. Vabbe intanto ho vinto 210€ dalla bolletta
666psycho Bannato Registrato 27 Agosto 2013 Messaggi 11,789 Reaction score 31 7 Aprile 2014 #212 Ronaldinho_89 ha scritto: Abbiati 6,5 Constant 6 Rami 6,5 Mexes 5,5 Bonera 6,5 De Jong 6,5 Montolivo 6 Kakà 5,5 Honda 6 Taarabt 6 Pazzini 5,5 Clicca per allargare... il 6 a Taarabt non lo capisco, meriterebbe almeno 6.5 solo per il gol e l assist secondo me
Ronaldinho_89 ha scritto: Abbiati 6,5 Constant 6 Rami 6,5 Mexes 5,5 Bonera 6,5 De Jong 6,5 Montolivo 6 Kakà 5,5 Honda 6 Taarabt 6 Pazzini 5,5 Clicca per allargare... il 6 a Taarabt non lo capisco, meriterebbe almeno 6.5 solo per il gol e l assist secondo me
Pivellino Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 2,072 Reaction score 252 7 Aprile 2014 #213 Tifo'o ha scritto: Montolivo.. ripiango muntari Clicca per allargare... giusto, e se lo dico io che lo difendo sempre.
Tifo'o ha scritto: Montolivo.. ripiango muntari Clicca per allargare... giusto, e se lo dico io che lo difendo sempre.
Hammer New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 8,871 Reaction score 23 7 Aprile 2014 #214 Un parto. Ma non importa, bravi!
Ronaldinho_89 Active member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,525 Reaction score 10 7 Aprile 2014 #215 666psycho ha scritto: il 6 a Taarabt non lo capisco, meriterebbe almeno 6.5 solo per il gol e l assist secondo me Clicca per allargare... Si, ho sbagliato a digitare .. .6.5 sorry
666psycho ha scritto: il 6 a Taarabt non lo capisco, meriterebbe almeno 6.5 solo per il gol e l assist secondo me Clicca per allargare... Si, ho sbagliato a digitare .. .6.5 sorry
Morghot New member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 1,654 Reaction score 7 7 Aprile 2014 #216 666psycho ha scritto: olé! terza vittoria di fila! brutta partita cmq, potevamo fare meglio..il genoa a corso il doppio di noi... Abbiati 5.5 continua non dare sicurezze, sul gol poteva far di più... sempre immobile...piedi quadrati Clicca per allargare... No vabbè povero pelatone stasera ha fatto 2 miracoli e non so quante parate, va bene tutto ma almeno un 6 se lo merita lol.
666psycho ha scritto: olé! terza vittoria di fila! brutta partita cmq, potevamo fare meglio..il genoa a corso il doppio di noi... Abbiati 5.5 continua non dare sicurezze, sul gol poteva far di più... sempre immobile...piedi quadrati Clicca per allargare... No vabbè povero pelatone stasera ha fatto 2 miracoli e non so quante parate, va bene tutto ma almeno un 6 se lo merita lol.
A ArrigoSacchi FORZA E ONORE Registrato 30 Ottobre 2013 Messaggi 79 Reaction score 0 7 Aprile 2014 #217 ribadisco di non essere d'accordo su chi dice che la prestazione non è stata all'altezza contro una squadra che soprattutto in casa corre sempre a mille e un arbitraggio scandalosamente contrario (la parata di burdisso non l'ha vista nessuno?)
ribadisco di non essere d'accordo su chi dice che la prestazione non è stata all'altezza contro una squadra che soprattutto in casa corre sempre a mille e un arbitraggio scandalosamente contrario (la parata di burdisso non l'ha vista nessuno?)
Mille e una notte Bannato Registrato 2 Marzo 2014 Messaggi 5,140 Reaction score 97 7 Aprile 2014 #218 666psycho ha scritto: Seedorf 5.5 Sbaglia i cambi, kaka andava tolto già nel secondo tempo o al massimo dopo il 2 a 0 Clicca per allargare... seedorf ha sbagliato quasi completamente i cambi poli a 3 minuti dalla fine? ma scherziamo? e l'entrata di birsa in quel momento? utile come un carta di credito sulla luna sono abbastanza perplesso
666psycho ha scritto: Seedorf 5.5 Sbaglia i cambi, kaka andava tolto già nel secondo tempo o al massimo dopo il 2 a 0 Clicca per allargare... seedorf ha sbagliato quasi completamente i cambi poli a 3 minuti dalla fine? ma scherziamo? e l'entrata di birsa in quel momento? utile come un carta di credito sulla luna sono abbastanza perplesso
666psycho Bannato Registrato 27 Agosto 2013 Messaggi 11,789 Reaction score 31 7 Aprile 2014 #219 Morghot ha scritto: No vabbè povero pelatone stasera ha fatto 2 miracoli e non so quante parate, va bene tutto ma almeno un 6 se lo merita lol. Clicca per allargare... si forse ho sbagliato..ci ha salvati sul finale..ma lo odio talmente tanto che parte sempre da -2..hahah
Morghot ha scritto: No vabbè povero pelatone stasera ha fatto 2 miracoli e non so quante parate, va bene tutto ma almeno un 6 se lo merita lol. Clicca per allargare... si forse ho sbagliato..ci ha salvati sul finale..ma lo odio talmente tanto che parte sempre da -2..hahah
Morghot New member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 1,654 Reaction score 7 7 Aprile 2014 #220 Mille e una notte ha scritto: seedorf ha sbagliato quasi completamente i cambi poli a 3 minuti dalla fine? ma scherziamo? e l'entrata di birsa in quel momento? utile come un carta di credito sulla luna sono abbastanza perplesso Clicca per allargare... Idem, quando ho visto birsa stentavo a crederci.
Mille e una notte ha scritto: seedorf ha sbagliato quasi completamente i cambi poli a 3 minuti dalla fine? ma scherziamo? e l'entrata di birsa in quel momento? utile come un carta di credito sulla luna sono abbastanza perplesso Clicca per allargare... Idem, quando ho visto birsa stentavo a crederci.