pazzini parte titolare
R Roten1896 Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 34,702 Reaction score 3,765 7 Aprile 2014 #61 pazzini parte titolare
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,718 Reaction score 2,500 7 Aprile 2014 #62 Se il Genoa giocasse a mille, la vedo dura. Noi soffriamo i ritmi alti e loro hanno nella velocita' e nelle ripartenze le armi migliori.
Se il Genoa giocasse a mille, la vedo dura. Noi soffriamo i ritmi alti e loro hanno nella velocita' e nelle ripartenze le armi migliori.
Dumbaghi Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 23,425 Reaction score 69 7 Aprile 2014 #63 Albijol ha scritto: . Pazzini quest'anno è stato imbarazzante, forse anche peggio di Matri Clicca per allargare... Pure io che sono uno dei pochi che ha sempre considerato Matri superiore a Paxxini non sono d'accordo, Matri quest'anno è l'opposto di Re Mida. Comunque col Genoa Pazzini segna quasi sempre, speriamo va...
Albijol ha scritto: . Pazzini quest'anno è stato imbarazzante, forse anche peggio di Matri Clicca per allargare... Pure io che sono uno dei pochi che ha sempre considerato Matri superiore a Paxxini non sono d'accordo, Matri quest'anno è l'opposto di Re Mida. Comunque col Genoa Pazzini segna quasi sempre, speriamo va...
Milo Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 10,226 Reaction score 1,939 7 Aprile 2014 #64 questa partita sarebbe fondamentale, -5 dai cugini con lo scontro diretto sempre da affrontare, speriamo. Andare in EL buttando fuori i cugini sarebbe una bella consolazione per quest'anno
questa partita sarebbe fondamentale, -5 dai cugini con lo scontro diretto sempre da affrontare, speriamo. Andare in EL buttando fuori i cugini sarebbe una bella consolazione per quest'anno
Ronaldinho_89 Active member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,525 Reaction score 10 7 Aprile 2014 #65 Secondo me finisce 1-1.
Ronaldinho_89 Active member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,525 Reaction score 10 7 Aprile 2014 #66 Dumbaghi ha scritto: Pure io che sono uno dei pochi che ha sempre considerato Matri superiore a Paxxini non sono d'accordo, . Clicca per allargare... :O :O assurdo, concordiamo su qualcosa
Dumbaghi ha scritto: Pure io che sono uno dei pochi che ha sempre considerato Matri superiore a Paxxini non sono d'accordo, . Clicca per allargare... :O :O assurdo, concordiamo su qualcosa
Dumbaghi Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 23,425 Reaction score 69 7 Aprile 2014 #67 Ronaldinho_89 ha scritto: :O :O assurdo, concordiamo su qualcosa Clicca per allargare... Metto l'auto in garage, non ho voglia di vedermela segnata dalla grandine grossa come arance che scenderà
Ronaldinho_89 ha scritto: :O :O assurdo, concordiamo su qualcosa Clicca per allargare... Metto l'auto in garage, non ho voglia di vedermela segnata dalla grandine grossa come arance che scenderà
Z A Z A' Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 17,491 Reaction score 1,377 7 Aprile 2014 #68 Comunque ieri Balotelli ha postato un video inaugurale del suo instagram e sembrava star benissimo...
Comunque ieri Balotelli ha postato un video inaugurale del suo instagram e sembrava star benissimo...
Ronaldinho_89 Active member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,525 Reaction score 10 7 Aprile 2014 #69 Dumbaghi ha scritto: Metto l'auto in garage, non ho voglia di vedermela segnata dalla grandine grossa come arance che scenderà Clicca per allargare... ahahahahha però ti ho sempre stimato, te lo dissi anche per MP
Dumbaghi ha scritto: Metto l'auto in garage, non ho voglia di vedermela segnata dalla grandine grossa come arance che scenderà Clicca per allargare... ahahahahha però ti ho sempre stimato, te lo dissi anche per MP
Ronaldinho_89 Active member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,525 Reaction score 10 7 Aprile 2014 #70 FORMAZIONE UFFICIALE MILAN: Abbiati; Bonera, Mexes, Rami, Constant; Montolivo, De Jong; Honda, Kakà, Taarabt; Pazzini
FORMAZIONE UFFICIALE MILAN: Abbiati; Bonera, Mexes, Rami, Constant; Montolivo, De Jong; Honda, Kakà, Taarabt; Pazzini