Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,582
Reaction score
6,563
Questa squadra lo scorso anno non era cosi.
La squadra di Pippi Inzaghi non era cosi
Quella di Sinisa non era cosi..

Tutte le passate stagioni disastrosi con allenatori disastrosi non erano per nulla cosi. Erano scarsi ma i gol venivano fatti.

Per me non è questione di rosa.. ma di testa. Giampaolo ma come diamine si fa a prendere Giampaolo???? Ma si può essere scemi come dirigenti?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
20,831
Reaction score
2,080
Arriviamo spesso sulla trequarti servendo giocatori che sono perennemente spalle alla porta, la logica conseguenza è che passiamo palla perennemente all'indietro
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Il Genoa è una squadra modesta ma con alcune idee tattiche ben precise. Il nostro enorme problema in questo primo tempo sono state le catene terzini - mezz'ali: Calhanoglu ha sbagliato tutto, ogni scelta e appare ancora una volta privo di un atletismo adatto al calcio moderno.

Kessie si è mosso di più ma con enormi lacune tecniche e soprattutto di posizione senza palla. Biglia utilizzato "alla Bennacer", quindi qualche metro più avanti non funziona e le marcature sul falso trequartista del Genoa sono inesistenti. Fortuna che il Grifone attacca solo sugli esterni.

Calabria è talmente modesto da fare quasi tenerezza, ma aldilà dell'errore di Reina (a conferma che se una cosa potrà andare male al Milan, andrà male) la desolante sensazione che Jack Bonaventura sia un fenomeno in mezzo a tanti mediocri.

P.s. la scelta del lancio lungo ancora una volta inopportuna, Zapata ha sovrastato Piatek mentre un paio di volte si è addirittura andati da Suso....

Chiunque sovrasta Piatek. Chiunque. È letteralmente da metà Marzo che la serie A sembra piena di novelli Kaiser Franz quando giochiamo con lo Hugh Grant dei poveri.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Io posso capire il momento difficile e dunque Giampaolo cerca nuove soluzioni per addrizzare il tiro.....ma come puoi pensare di lasciare in panchina l’unico che ha dimostrato di poter garantire vivacità in fase offensiva? Questo perché non se l’è sentita di lasciare in panchina il polacco.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
20,831
Reaction score
2,080
Giocando così non riesco minimamente ad immaginare un gol da parte nostra
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non ci stanno con la testa, vanno sempre meno degli altri perdono tutti i contrasti,è evidente che sia una squadra completamente bloccata dal terrore.
L'unica reazione c'era stata a Torino, ma non essendoci un leader tecnico ed emotivo capace di trascinare la squadra,dopo quella partita si è tornati a livelli ancora peggiori se vogliamo.
Suso è fallimentare,si è fatto pure fermare da Criscito STIRATO ce ne rendiamo conto.
Basta Kessie e i suoi tiracci inguardabili, non ne posso piu', non è possibile vedere sempre sta roba.
Basta Biglia, è morto da tempo, ridatemi Bennacer a regalare rigori su rigori ma almeno verticalizza e prova a fare qualcosa.
Duarte inguardabile.
Theo dietro è una sciagura.
Calhanoglu mamma mia, il coniglietto bagnato passeggia per il campo nascondendosi il più delle volte.
Sono stufo della mancanza di fisicità di Calabria, chiunque lo abbatte o se lo mangia.
Squadra che meriterebbe la retrocessione ora come ora, un Genoa morente ci ha umiliati.
Giampaolo verrà esonerato stasera se non cambierà qualcosa nel secondo tempo, io rivoglio Gattuso se non altro per ridare un pò di equilibrio alla squadra perchè qui si rischia la B come non mai.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,150
Reaction score
5,400
Ed ora il solito crollo dopo il gol subito. Comunque siamo una squadretta che ha subito il Genoa. Chalanoglu è imbarazzante
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,539
Reaction score
874
abbiamo un vantaggio zapata prenderà il rosso entro 15 minuti, speriamo di non prendere il 2 a 0
 

Gauss

Junior Member
Registrato
1 Ottobre 2019
Messaggi
22
Reaction score
2
Niente. Ha lasciato fuori Leao per mettere dentro Bonaventura, al fine di provocare la dirigenza e la proprietà, lasciando fuori i nuovi.
Con questo risultato scontato adesso i farabutti si sentiranno anche in credito e convinti di poter dare la colpa esclusivamente all’allenatore.
È una squadra mediocre. L’età media bassa e la presenza di esperti senza polso e senza personalità ci mette nella stessa identica situazione della Fiorentina dello scorso anno. Occhio che la Viola non ha vinto una partita da febbraio e ha rischiato la retrocessione. Noi facciamo in tempo a far di peggio.
La fragilità mentale è palese. Il livello qualitativo è basso, sulla carta siamo una squadra da settimo/ottavo posto che è però vulnerabile è soggetta a crolli che portano la squadra in posizioni ben peggiori.
Ovviamente se esonerano Giampaolo, nessun mister con dignità accetta una panchina del genere.
Io non vedo la luce alla fine del tunnel.
C’è un cocktail di fattori devastanti che ci fanno rischiare seriamente quest’anno.
Maledetti incompetenti.
 
Alto