Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.
Scossa dopo un mese di Campionato?
Il nostro allenatore è Giampaolo, stop.
Bisogna andare avanti con lui e vedere cosa si riesce a fare con questi giocatori
Leao, Rebic, Paqueta, Bennacer in panchina. Praticamente 100 milioni d'acquisti Elliott in panchina. Per vedere in campo cadaveri come Suso, la turca e Biglia.
Leao che poi é stato l'unico aspetto positivo contro Inter e Fiorentina viene giustamente punito con la panchina.
Ho la forte impressione che quel ebete sulla nostra panchina non sappia cosa fare di Rebic e Paqueta.
Scelte inspiegabili. Posso solo sperare che oggi la nave va giu...insieme al allenatore, sperando nel suo esonero. Non posso proseguire a seguire una squadra che mette in campo sempre uomini che si sono dimostrati palesemente non capaci di giocare per il Milan.
Basta, Giampollo, basta. Stasera preferisco guardare Midsommar con la mia ragazza. Spero con tutto il cuore di leggere le notizie del dopo gara: Altra figuraccia. Giampaolo esonerato.