Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Scossa dopo un mese di Campionato?
Il nostro allenatore è Giampaolo, stop.
Bisogna andare avanti con lui e vedere cosa si riesce a fare con questi giocatori

vedo adesso la formazione..hai ragione ho sbagliato ,credo vada esonerato a prescindere

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,336
Ufficiali

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schöne, Pajač; Kouamé, Pinamonti. All. Andreazzoli

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Giampaolo

Suso e Cialanoglu ogni volta in campo, sempre più convinto della scelta di non seguire nemmeno 1 minuto di questo campionato del Milan.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma leao gli fa così schifo? L unico decente che abbiamo in attacco lo panchina per uno che è da marzo dell anno scorso che gioca male

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,416
Come riportato da DAZN, gioca Reina

Ufficiali

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schöne, Pajač; Kouamé, Pinamonti. All. Andreazzoli

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Giampaolo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,416

Ufficiali

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Giampaolo

Mah

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,416

Ufficiali

.

Reaction score
3,640
Ufficiali

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Giampaolo

No, dai Giampollo é impazzito.

Leao, Rebic, Paqueta, Bennacer in panchina. Praticamente 100 milioni d'acquisti Elliott in panchina. Per vedere in campo cadaveri come Suso, la turca e Biglia.

Leao che poi é stato l'unico aspetto positivo contro Inter e Fiorentina viene giustamente punito con la panchina.

Ho la forte impressione che quel ebete sulla nostra panchina non sappia cosa fare di Rebic e Paqueta.

Scelte inspiegabili. Posso solo sperare che oggi la nave va giu...insieme al allenatore, sperando nel suo esonero. Non posso proseguire a seguire una squadra che mette in campo sempre uomini che si sono dimostrati palesemente non capaci di giocare per il Milan.

Basta, Giampollo, basta. Stasera preferisco guardare Midsommar con la mia ragazza. Spero con tutto il cuore di leggere le notizie del dopo gara: Altra figuraccia. Giampaolo esonerato.

Cosi non si puo andare avanti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,701
Ve lo ho detto sta facendo di tutto per farsi esonerare e tornare a pescare con allegri pagato lautamente da Ac Milan.

Alto