Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
862
Appena sentita la formazione non ho compreso bene se è Leao a stare fuori o Giampollo fuori DI TESTA!!!!!

Mi sembra comunque affine ai suoi contorti ragionamenti togliere il migliore che il Milan ha attualmente...
Questo è da cacciare prima del fischio d'inizio, oppure sta facendo di tutto per farsi cacciare e campare di rendita due anni ala faccia nostra!

Ma tutti a noi capitano? Mi attendo oltre all'esonero di Giampollo anche quello di Maldini che ha avallato tutto dallo scorso anno.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Biglia Jackscarso Calha Suso tutti in campo, palleggiatori senza fisicità che non difendono, è terribile.
Non pensavo che avrebbe giocato la carta Jackscarso titolare come ala, forse vuole farsi esonerare.

È un chiaro affronto alla società.

Spero che lo esonerino con disonore sto pagliaccio

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Appena sentita la formazione non ho compreso bene se è Leao a stare fuori o Giampollo fuori DI TESTA!!!!!

Mi sembra comunque affine ai suoi contorti ragionamenti togliere il migliore che il Milan ha attualmente...
Questo è da cacciare prima del fischio d'inizio, oppure sta facendo di tutto per farsi cacciare e campare di rendita due anni ala faccia nostra!

Ma tutti a noi capitano? Mi attendo oltre all'esonero di Giampollo anche quello di Maldini che ha avallato tutto dallo scorso anno.

A questo gli hanno detto di far giocare i nuovi e dopo 4 batoste su 6 partite rimette dentro tutti i vecchi catorci nel momento cruciale in cui non si può sbagliare, non c'è che dire, se va a finire male perché ci mangiano la faccia sul ritmo e sulla corsa (e ovviamente fisicamente) ci sarà da ridere, per me Boban si trasformerà in Ustascia per l'occorrenza...

Reaction score
1,939
C’è uno solo che al momento è in forma, salta l’uomo è non demorde mai.

Lui lo mette in panchina.

Reaction score
445
Ufficiali

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schöne, Pajač; Kouamé, Pinamonti. All. Andreazzoli

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Giampaolo

L'ultima del maestro?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
Ufficiali

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schöne, Pajač; Kouamé, Pinamonti. All. Andreazzoli

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Giampaolo

.

varvez

Member
Reaction score
147
A tutti gli amici che pregano per la sconfitta e l'esonero di Giampaolo dico: attenzione, l'alternativa è Gattuso. Non fatevi illusioni. E ripartiremo dagli spettacoli visti l'anno scorso, azzerando qualsiasi potenziale percorso di crescita.

Alto