Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
A me non piace Giampaolo e lo ho detto 4 mesi fa ma non possiamo neanche cambiare allenatore ogni 7 partite, nel bene o male dobbiamo lasciarlo lavorare.

Si però ora sono 3 mesi di lavoro abbondanti, e non si vede nulla della sua idea. Non si vede proprio nulla. Squadra molle come nemmeno quella di Inzaghi, formazioni folli, giocatori inspiegabilmente non visti (es:Rebic), non tiriamo mai. Ha cambiato modulo per Suso, ossia un altro che si è bruciato la carriera per questa cosa. Anzi oggi siamo tornati il Milan gattusiano difendendosi con il 4-5-1.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
10 minuti di gioco in una partita di stenti incredibili.
Il rigore finale una comica, fortuna che l'ha parato perchè io ho solo visto Kuamè tuffarsi come un bambino ancor prima di essere toccato.

Calabria mi ha definitivamente stancato, non è la prima volta che commette scempi del genere anzi, è l'ennesima.
Mo basta, ed invece lo rinnovano a 2mln all'anno.
Uno scarparo da competizione che un Conte avrebbe spedito sulla luna al primo allenamento.

Paquetà è un altro inspiegabile che si spegne e si accende a caso, fa giocate brasileire con tuffi vari quando c'è da fare legna che mi fanno imbufalire.

Splendido Biglia che pur di non farsi dare il pallone per tutta la partita indicava con le mani gli altri al momento di ricevere un pallone, non so chi ci abbia badato io si, un cagasotto da competizione.

Squadra inguardabile.

bravo ahahahah biglia è comico
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,961
Reaction score
2,191
Partita tra scapoli e ammogliati nel fango.
Rigore dato al Genoa vergognoso, se al cinema uno si tuffa così la troupe scoppia a ridere e gli fanno rigirare la scena finché non lo fa bene.
Futuro che comunque si annuncia spettrale.
Forza Milan.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
la formazione iniziale e' da .....
almeno 5 andavano cambiati
suso partita ignobile come piatek e i 3 cc
che situa, gp non ci capisce nulla e non lo cacciano
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,761
Reaction score
1,711
Se le alternative sono Garcia e Ranieri mi tengo Giampaolo ancora per un pò, sempre che non gffaccia più schifo di così


Comunque Leao>>>>>>>>>Piatek
 

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Mi auguro che questa sia la partita che manderà definitivamente in panchina piatek e chalanoglu
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
567
Reaction score
262
Si però ora sono 3 mesi di lavoro abbondanti, e non si vede nulla della sua idea. Non si vede proprio nulla. Squadra molle come nemmeno quella di Inzaghi, formazioni folli, giocatori inspiegabilmente non visti (es:Rebic), non tiriamo mai. Ha cambiato modulo per Suso, ossia un altro che si è bruciato la carriera per questa cosa. Anzi oggi siamo tornati il Milan gattusiano difendendosi con il 4-5-1.

Esatto, giusto tutto, una squadra senza capo né coda, non c'è un barlume di gioco e sono passati tre mesi tre. GP non c'ha capito nulla, non sa che pesci pigliare e la squadra sembra che lo stia scaricando anche perché si sta intravedendo quella situazione che spesso occorre nella quale i giocatori non danno il 100% perché sanno che comunque ad essere in discussione è, prima di tutti, l'allenatore.. è come se si nascondessero dietro a lui.
 
Alto
head>