Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Gekyn

Member
Reaction score
626
Purtroppo a questo milan oltre i titolari, mancano proprio le alternative, in questi casi quando i titolari non rendono ti guardi indietro e non sai chi mettere......

Reaction score
5,571
Male col 4-3-3, meglio col 4-4-2, modulo più conservativo che consente di assorbire meglio scempi sulle fasce: tra Honda, Poli e De Scempio non ne azzeccano una (fuorigioco compreso). Bene solo i due centrali e Bonaventura (un minimo), male gli altri. Se Montella non cambia qualcosa, siamo fritti. Scommetto che dopo 15' ributta dentro Suso e toglie il samurai a pedali.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ecco che i mestruati del forum vengono fuori. Prima dite "non montiamoci la testa, siamo da 7o posto", poi rompono le palle se perdiamo una partita. Ma muti e siate coerenti, per Dio.

Questo è proprio uno scempio, altro che settimo posto.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
suso doveva riposare la prossima contro il pescara..

Vedi che io qua sono il primo estimatore di Suso come lo ero lo scorso anno con Romagnoli e quanti insulti mi sono preso...ma si vede che non sta bene fisicamente,quello ha giocato tutte le partite.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Questo è l'errore! Se il Genoa si difende tutto dietro la linea della palla, non puoi sfondare per il centro, non siamo mica il barcellona. Oltretutto sia niang sia bacca non lottano come dovrebbero

Purtroppo abbiamo già molte lacune tecniche, inoltre mi pare che i nostri unici giocatori buoni stiano pagando il fatto di giocare sempre.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
siamo un grande gruppo ma servono giocatori e gioco.
non si può vincere sempre col cuore o col cul.o

BraveHeart

New member
Reaction score
1
Ma chi ha scritto che abbiamo preso gol per colpa di poli, conosce il calcio così come conosce il curling?

Alto