Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Pasalic evidentemente non lo vede assolutamente visto che non lo prova mai neanche negli ultimi minuti e mi spiace perchè a me sembrava un buon giocatore per quello che ho visto, ma ovviamente non sono a Milanello, evidentemente non è pronto fisicamente.
Non capisco Honda francamente, spero che dietro non ci siano i soliti contratti con sponsor che spingono per il giapponese, ma non ci voglio pensare. Perchè non spostare Jack nel tridente e inserire Sosa mezz'ala se proprio bisognava far riposare Suso??? Bah...
Poli terzino invece ci sta, male che vada fa schifo come Abate, peggio non può fare, un pò il discorso Montolivo, chiunque al suo posto non avrebbe potuto fare peggio e infatti Locatelli, pur nei suoi troppi errori, sta facendo meglio....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Oh ragazzi erano anni che non sentivo una tensione del genere, questa partita è davvero importante, ma ci pensate una notte in testa alla classifica? Sarebbe un miracolo paragonabile a quello del Liecster l'anno scorso....
E' davvero una partita difficile, ho visto spesso giocare il Genoa, e ha almeno 5 punti in meno di quelli che si merita. Se pssiamo indenni questa trasferta, siamo autorizzati a sognare....

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
per me Honda non è così male, fa il suo e idem Poli.... come esterno di difesa però non so. Certo meglio i titolari... ma non si può giocare l'intero campionato con 11 giocatori.
Suso magari può entrare 30-40 minuti alla fine. Potrebbe essere l'arma in più. Anche Abate è dato in panca, se Poli dovesse soffrire troppo... in questa partita vedevo bene anche giocatori cazzuti come gomez e lapadula.

Reaction score
1,089
La partita è insidiosa, ma se vogliamo agguantare l'Europa bisogna continuare a far punti..

koti

Senior Member
Reaction score
312
1 pareggio oggi e 2 vittorie con Pescara e Palermo.
Firmerei.

Reaction score
609
Poli e Honda in titolari?? :what:

ma se per il primo il problema è dovuto all'infortuni dei terzini, Honda proprio non si può vedere. Non era meglio avanzare Bonaventura e provare Pasalic o Sosa come mezz'ala? se fa così Montella significa che non ha proprio fiducia nei 2.

Secondo me Pasalic è fisicamente a pezzi altrimenti non capisco davvero questa scelta.

InsideTheFire

New member
Reaction score
0
Honda aldilà dei suoi limiti da giocatore resta un professionista serio e credo al momento possa essere un'alternativa da tenere in considerazione anche in campionato. Poli è Poli ma speriamo che basti ľimpegno che deve mettere. Per i nuovi "acquisti" evidentemente montella non li considera adatti o pronti per una partita che resta molto complicata e personalmente credo dovranno aspettare la coppa italia per vedere il campo dal 1 minuto.
Il turnover in ogni caso seppur limitato visti i pochi impegni ci deve stare..

K

kolao95

Guest
Pasalic evidentemente non lo vede assolutamente visto che non lo prova mai neanche negli ultimi minuti e mi spiace perchè a me sembrava un buon giocatore per quello che ho visto, ma ovviamente non sono a Milanello, evidentemente non è pronto fisicamente.
Non capisco Honda francamente, spero che dietro non ci siano i soliti contratti con sponsor che spingono per il giapponese, ma non ci voglio pensare. Perchè non spostare Jack nel tridente e inserire Sosa mezz'ala se proprio bisognava far riposare Suso??? Bah...
Poli terzino invece ci sta, male che vada fa schifo come Abate, peggio non può fare, un pò il discorso Montolivo, chiunque al suo posto non avrebbe potuto fare peggio e infatti Locatelli, pur nei suoi troppi errori, sta facendo meglio....

Sosa contro la mediana del Genoa è un suicidio. Giusta la mossa di Montella.

Alto