Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
143
Basta, non voglio più vedere nulla. Una partita decisa dall'arbitro e dalle nostre *******. Cosa ha fatto il Genoa?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Schifo. Montella colpevole. Lo caccerei seduta stante. Non mi interessa che ci ha fatto vincere con la Juventus. Non si possono buttare partite così.

non esageriamo adesso.. ha sbagliato ma le scelte erano cmq poche. Suso doveva riposare, le ha giocate tutte e dalla disperazione ha fatto giocare Poli al posto di abate..

Reaction score
3,793
Stavolta malissimo Montella, certi cessi non dovrebbero vedere il campo manco con la Pro Vercelli.

Ancora una volta, poi, male nei cambi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,464
Il turn over NON lo possiamo fare. Ma è così difficile da capire questa cosa?

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Poli 0 Honda 0.
lo ripeterò fino la morte.
Per me è solo colpa loro. Primo goal regalato da Honda che non sa neanche seguire la linea dei difensori, poi poli davanti la porta la tira come non la tirerei neppure io.
Schifo, mandateli via subito

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
A gennaio bisogna necessariamente iniziare per lo meno a estirpare tutti i tumori presenti in questo organismo Milan...schifosi indegni.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Caro Montella, te la sei cercata...ben ti stà.
La prossima volta, quando ti inventerai Poli terzino, e De Sciglio capitano sappi che perderai un'altra partita.
Ora abbiamo capito perchè Montella è riuscito ad essere secondo: C-U-L-O...quando c'è da dare la svolta alla stagione spingendo sull'acceleratore, lui spinge sul freno e fà retromarcia: Già quando ho visto i titolari non volevo guardarla, dal 50esimo ho spento la tv, ripeto grazie Montella.
Siamo secondi per merito di Abate ;)

Alto