Genoa - Milan: 21 gennaio 2019 ore 15. Tv e Streaming.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Imbarazzanti, con tutte le attenuanti del caso dovute agli infortuni ma non puoi non avere un idea di gioco. Quella è la cosa grave.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Vorrei complimentarmi con Mirabilia per avere buttato nel ***** 230 M. Non contento ha fatto un triennale a un dilettante allo sbaraglio che si sta dimostrando il peggior allenatore della Serie A.

NOn si può giocare cosi fidatevi. Anche Gullit farebbe fatica. I giocatori non sanno cosa fare, provano azioni personali casuali per cercare di creare qualcosa. La colpa è del 99% dell’allenatore, d’altronde Prandelli è un coach nettamente superiore a Gattuso.

uoteghein

New member
Reaction score
20
Proprio perché è lento non dovrebbe stare a centrocampo. In Brasile è prassi far giocare più arretrati i giocatori che in Europa giocano di norma più avanzati (anche in Brasile ha fatto il trequartista e altri ruoli come la seconda punta, la mezz'ala e l'esterno). Ma lì è altro calcio.

e' il contrario, perdonami.
I giocatori lenti e compassati non giocano trequartisti. lo si faceva negli anni 90, oggigiorno devono avere gamba, rapidità, accelerazione nel breve.
Invece in un centrocampo a 3 con di fianco un colosso muscolare che fa da filtro, va benissimo.
Pirlo era lentissimo e infatti venne spostato 30 metri indietro, e divenne il fenomeno che sappiamo. Credo che paquetà dia quel tipo di giocatore li. è piuttosto piazzato fisicamente e può ancora crescere, l'ho visto interdire bene, ha stazza e mi pare visione di gioco, mezz'ala perfetta.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Solito 4-5-1 dove la punta centrale è in balia di tutta la difesa avversaria,con Gattuso anche Lewandoski farebbe una figura indecente.

Modulo vergognoso come sempre... questa è la scuola italiana dei Gattuso, Pioli, Spalletti che hanno trasformato il 4 3 3 in un abominio... Rino per nostra sfortuna ne è il massimo esponente, mai visto un coniglio così.

Note di sfavore per mister 2.5 milioni Borini e Chalanoglu e le sue indecenze, in primis la punizione :facepalm:

Reaction score
1,185
Sabato sera contro il Napoli sarà spettacolare prendere la bronchite per vedere questo cessi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Donnarumma per ora ha tenuto un po' a galla la partita, ok non ha fatto parate mostruose, ma almeno ha parato un tiro da 5 metri e altre cose buone.
Davanti il nulla però

Alto