- Reaction score
- 14,301
Abbiamo giocato male.
Francamente non mi aspettavo nemmeno si potesse giocare bene viste le assenze ma speravo di riuscire a vincere.
Non ci siamo riusciti anche perchè stiamo beccando troppi gol e poi perchè rebic e leao oggi non riescono a fare la differenza.
Settimana scorsa theo e oggi calabria, la squadra sulle spalle se la stanno caricando i difensori.
Dietro kalulu si sta dimostrando un bel prospetto ma commette fisiologici errori di gioventù mentre romagnoli è sempre perso nel limbo delle mediocrità.
Queste cose vanno tenute in conto e bisogna stare attenti a non esagerate coi giovani in rosa perchè sicuramente certi giocatosi si faranno ma i risultati, a questo punto, arriveranno.
Molto male a mio parere ieri anche samu che non riesce mai mai mai mai a posturarsi per prendere una palla frontalmente alla porta ma sempre e solo di lato, a quel punto bada solo a proteggerla ma il passaggio che ne viene fuori è solo un ovvio e banale scarico dietro.
Non mi è piaciuto nemmeno come è entrato hauge, molle , e nemmeno saele.
Chiudo infine con una considerazione sul calcio che stiamo vedendo : a mio modesto parere non è calcio ma un massacro.
Si gioca ogni tre giorni, senza sosta, senza tregua e da gennaio in poi sarà cosi e anche peggio.
Non assisteremo a un calcio qualitativo ma solo a partite fatte di forza e di nervi.
La società , conti rossi o meno, deve intervenire nei ruoli dove siamo messi male per garantire al mister almeno due giocatori per ruolo.
Se poi lo capiscono che servono giocatori capaci di giocare da più parti è sempre ora.
Ieri il milan ha giocato la prima gara senza theo e abbiamo visto a sinistra senza la profondità e l'ampiezza del nostro terzino come perdiamo una grossa percentuale della nostra manovra.
Sulla carta il sostituto di theo sarebbe dalot ma far giocare un destro a sinistra non è mai la stessa cosa e infatti il portoghese non riesce minimamente a spingere.
Ecco un altro ruolo che abbiamo sottovalutato in sede di calciomercato : abbiamo fatto uscire laxalt per riempire la rosa di terzini destri,addirittura 4 , mentre di mancino ne abbiamo uno.
di errori nel calciomercato ne sono stati fatti. ma qui non si può dire....
fino a 3 giorni fa avevamo 20 fenomeni per qualcuno.
gli errori sono naturali è... preciso.