Genoa - Milan: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,249
La formazione del Milan secondo CM.com

Donnarumma, Theo, Kalulu, Romagnoli, Calabria (Dalot), Tonali, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge (Leao), Rebic

Reaction score
836
Bene il rientro di Saele. Corre tanto, aiuta moltissimo calabria, a differenza di Gallinejo

Reaction score
8,857
Io terrei Ibra e Kjaer in panca. Ci manca solo che abbiano una ricaduta...

Possiamo farcela anche senza di loro.

Al massimo mettiamo dentro Ibra nel secondo tempo se siamo nei guai.
Concordo. Ibra e Kjaer vanno tenuti in una teca di cristallo. Sono troppo importanti. Speriamo di portarla a casa in un modo o nell’altro e poi vediamo.
A gennaio serviranno comunque almeno due innesti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,249
La formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma, Theo, Kalulu, Romagnoli, Calabria, Tonali, Kessie, Castillejo, Calhanoglu, Leao, Rebic

Reaction score
14,301
la vedo così male, ma così male... che non credo che la guarderò. li mio povero cuore faticherebbe troppo.
io ho una gran paura che domenica sia finita la stagione per come la conosciamo e stia iniziando una stagione più vicina alle aspettative.

non so perchè ma certe partite così sfortunate insinuano seri dubbi e non essendo la prima non mi fido.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,249
Le formazioni dal CoSera in edicola

GENOA (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Ghiglione, Pjaca, Radovanovic, Lerager, Sturaro; Scamacca, Pjaca. All: Maran

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic. All.: Pioli

Alto