Genoa - Milan: 11 marzo 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Comunque la parata-miracolo di Perin su Kalinic a metà primo tempo dimostra che non bisogna per forza guadagnare 6 milioni per fare parate normali.

Parata miracolo... Ha tirato la solita mosciarella centrale. Da li la porta va sfondata
 
A

Anguus

Guest
Salvo solo gli ultimi cinque minuti, per il resto il nulla cosmico, soprattutto in fase offensiva. Non si può prescindere sempre dalla giocata di Suso, il cross teso o il tiro da fuori. Non crossiamo mai dal fondo, Borini e Rodriguez quando si sovrappongono non vengono mai serviti. Facciamo una fatica boia contro le squadre chiuse dietro.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
20,829
Reaction score
2,077
Discreto primo tempo, anche se stiamo creando relativamente poco

Peccato l'occasione di kalinic in apertura
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,296
Reaction score
9,384
L'unica speranza è un loro autogol o un gol sulla linea di porta, altrimenti già se si tira a 5 metri dalla porta per noi è impossibile segnare.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,363
Reaction score
5,577
Andrè Silva magari è il peggiore della rosa, ma sa giocare a pallone. Cosa che ad oggi Kalinic e Cutrone non sanno fare. Con Kalinic in campo sta partita non la vinciamo MAI. Bonaventura sbaglia sempre la scelta, e non perchè non abbia visione o piede, ma perchè vuole fare gol o assist lui stesso. Borini terzino bloccato non l'ho capito, non va mai sul fondo ed è un'ala. Chalanoglu si è dimenticato di come si tira da quando è in Italia.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,580
Reaction score
6,563
Il punto non sarebbe "male" peccato però che grazie al girone di andata qualsiasi risultato oltre la vittoria è una sconfitta..
 
A

Anguus

Guest
Ma Calhanoglu non era il mago delle punizioni?? Ancora sto aspettando. Chiunque dal limite da ora in poi, Suso, Biglia, Rodriguez ma mai più quelle ciabattate.
 
Alto