Genoa - Milan: 1 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715
La formazione da Sky

Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers/Leão, Messias, Krunic, Ibrahimovic.
1) non mi capacito di come Pioli possa avere messo al riposo Kessie Tonali contro il Sassuolo e invece li fa giocare contro i scarsoni del Genoa.
Se veramente devono riposare allora chiedi un piccolo sforzo in più contro il Sassuolo e poi riposano contro il Genoa.
E se la partita si fosse messa bene con il Sassuolo potevano pure uscire a partita in corso.

2) saele Messias KRUNIC e una trequarti che entra sicuramente nella classifica delle nostre peggiori trequarti... All time.

Condivido invece il fare partire Ibra titolare sperando che si possa andare velocemente in vantaggio per poi farlo uscire e dare minuti a Pellegri.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715
Magari vinciamo 5 a 0, ma Messias e Krunic titolari mi fa venire in mente Bakayoko-Florenzi

Forse turn over l' avrei fatto in casa con la Salernitana , pre Liverpool
Ma per me il turnover non andrebbe mai fatto in un solo colpo massiccio.
2 giocatori a partita... Ma mai 2 giocatori della stessa linea insieme.
Voglio dire non si dovrebbe mettere in panca sia tonali che kessie.
Così come non si dovrebbe mai fare riposare sia tomori che kjaer... O sia Theo che Leao...

Reaction score
9,466
1) non mi capacito di come Pioli possa avere messo al riposo Kessie Tonali contro il Sassuolo e invece li fa giocare contro i scarsoni del Genoa.
Se veramente devono riposare allora chiedi un piccolo sforzo in più contro il Sassuolo e poi riposano contro il Genoa.
E se la partita si fosse messa bene con il Sassuolo potevano pure uscire a partita in corso.

2) saele Messias KRUNIC e una trequarti che entra sicuramente nella classifica delle nostre peggiori trequarti... All time.

Condivido invece il fare partire Ibra titolare sperando che si possa andare velocemente in vantaggio per poi farlo uscire e dare minuti a Pellegri.
Perché dipende da Ibra se andiamo in vantaggio? Nelle ultime 2 e partito dall'inizio, risultati 0.

Piuttosto non ci appoggiamo a Ibra neanche in uscita, magari per spizzicare o per far salire la squadra, niente zero.cosa alquanto strana, quasi sospetta.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715
Perché dipende da Ibra se andiamo in vantaggio? Nelle ultime 2 e partito dall'inizio, risultati 0.

Piuttosto non ci appoggiamo a Ibra neanche in uscita, magari per spizzicare o per far salire la squadra, niente zero.cosa alquanto strana, quasi sospetta.
Se giochi con una trequarti Saelemakers Messias Krunic mi sembra ovvio che spero in Ibra.
Tanto o Ibra o Theo.
Negli altri non ci spero proprio.

Reaction score
1,174
La formazione da Sky

Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers/Leão, Messias, Krunic, Ibrahimovic.
D'altronde con rebic out e leao stanco morto e brahim che non si è ancora ripreso dal covid questi abbiamo.. castillejo lo schifate tutti ma adesso ci servirebbe. L'unica alternativa a krunic sarebbe maldini

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Con quel terzetto la davanti mi vien voglia di non guardarla

Alto