A me sta facendo molto ridere come stiate urlando all'innocenza della Juventus per l'unica partita in cui avete avuto degli sfavori arbitrali... Ignorando i miliardi di favori che avete avuto in stagione e la direzione dell'arbitraggio spesso a senso unico... anche ieri il gol è nato da una punizione senz'altro discutibile, che in Germania o in Inghilterra non avrebbero mai fischiato...
ridurre le nostre partite a un semplice tabellino arbitrale, specie quest'anno, questo è da ridere.
e dire che dovreste saperne qualcosa anche voi , additati di essere andati in champions solo grazie a spintoni......
quello che dico io è che i tifosi di calcio vedono cio' che vogliono vedere e chiudono gli occhi quando fa comodo, parlo di tutti.
noi quest'anno di episodi sfavorevoli ne abbiamo avuti una miriade, solo che nella maggior parte dei casi siamo stati più forti anche degli errori, e abbiamo vinto cmq.
in altre partite, poche, abbiamo ricevuto dei favori che alla fine sono risultati decisivi, vero, ma tolto quello di chievo che è stato clamoroso, il resto degli aiuti sono stati dei fuorigioco millimetrici ( che solo a noi vengono considerati errori arbitrali macroscopici, per le altre squadre invece sono errori che ci stanno perchè obiettivamente difficili da rilevare) e un rigore nel derby che era sacrosanto, punto.
la verità è che tutti rubano, specie quando sono primi in classifica o sotto i riflettori dei media che hanno attenzioni super particolari solo per chi è in testa o in lotta per cose importanti in determinati finali di stagione.
è sempre stato così e sempre lo sarà, ma è difficile ammetterlo.
cmq questa è la mia opinione da juventino , quindi di parte, forse no, non saprei, ma di sicuro non ho voglia di mettermi a fare guerre di religione arbitrale qui dentro dato che mi hanno già richiamato facendomi capire che non devo parlare bene della mia squadra, almeno non in questo forum.
in ogni caso se tu hai da ridere molto, ti garantisco che rido pure io.....e tanto