Genoa - Juve: 28 settembre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
5,240
Comunque, non mi dice niente questa Juve.

Sinceramente vedo pochissime differenza rispetto a quella di Allegri. Hanno cambiato i giocatori, ma fondamentalmente è il solito gioco del "prima non prenderle, poi vediamo se facciamo gol".

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926
Comunque, non mi dice niente questa Juve.

Sinceramente vedo pochissime differenza rispetto a quella di Allegri. Hanno cambiato i giocatori, ma fondamentalmente è il solito gioco del "prima non prenderle, poi vediamo se facciamo gol".
Per ora ha subito 0 goal...

Reaction score
2,605
Se non subisci goal non perdi le partite e quindi fai sempre punti
se incontri squadre pietose si..
quindi noi blindiamo se facciamo 30 pareggi? Ovviamente se ci va bene.. perché napoli e roma mi convincono pure gran poco eh

Stranamente 2 squadre che hanno scelto di giocare di rimessa/contropiede

Reaction score
1,255
Alla Juventus quest'anno frega zero vincere... deve fare soldi soldi soldi che più ne fa meglio è!
Detto questo ormai c'è una pochezza tremenda nel nostro campionato... le big basta che alzino il ritmo 10 minuti e segnano subito

Reaction score
1,255
se incontri squadre pietose si..
quindi noi blindiamo se facciamo 30 pareggi? Ovviamente se ci va bene.. perché napoli e roma mi convincono pure gran poco eh

Stranamente 2 squadre che hanno scelto di giocare di rimessa/contropiede
Beh ieri sera il Milan ha fatto fare la gara al Lecce senza mai vedere la porta del portiere ospite in 35 minuti.
Poi l'ha chiusa in un amen.
Con 60 partite l'anno devi risparmiarti... e puntare a vincere in champions le gare che valgono 3 milioni e passa di euro l'una + incassi, sponsor, premi...
Fin che dura... perché sono già due partite in casa che il Milan segna 3 gol in 10 minuti... la gente dopo un po' si stufa.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Detto questo ormai c'è una pochezza tremenda nel nostro campionato... le big basta che alzino il ritmo 10 minuti e segnano subito
Hai centrato il punto. Le prime 7-8 squadre sono valide. Ma poi c'è il vuoto, con squadre di una pochezza totale. La vera differenza con la PL è questa.

Reaction score
1,255
Hai centrato il punto. Le prime 7-8 squadre sono valide. Ma poi c'è il vuoto, con squadre di una pochezza totale. La vera differenza con la PL è questa.
il genoa ha venduto gudmunsoon e retegui e non ha preso NESSUNO
ma di che parliamo... non capiscono come le tifoserie accettino passivamente sto schifo

Alto