Genoa - Inter: 29 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Bisogna andare avanti e indietro. -cit-
Delle volte è colpa dei 5 davanti, altre dei 5 dietro. - cit nr 2-

Il piolismo in una frase. Quando l’ho sentito ho provato imbarazzo per lui.

Noi ci scherziamo, ma qua siamo ad un pelo dalla bizona.

5 attaccano, 5 difendono e il centrocampo lo copre lo spirito santo.

In pratica lo scempio che da un anno a questa parte ci propina Pioli. Da qui squadra spaccata, gente che corre a caso, 40 metri scoperti, rincorse folli per evitare contropiede tragici, uno vs uno in difesa, giocatori stralunati che chiedono lumi su quale porzione di campo occupare, ecc. ecc. un delirio.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,528
il Grifone democratico, ferma 1-1 pure loro

domani vedremo perdinho che ci lascia le penne e viene sbeffeggiato allo stadium

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,323

In pratica lo scempio che da un anno a questa parte ci propina Pioli. Da qui squadra spaccata, gente che corre a caso, 40 metri scoperti, rincorse folli per evitare contropiede tragici, uno vs uno in difesa, giocatori stralunati che chiedono lumi su quale porzione di campo occupare, ecc. ecc. un delirio.
Ne mancano altri 5 e poi possiamo fare la bi-zona

Reaction score
37,260

Ve lo dico da mesi che non giochiamo da cani per caso ma sono situazioni volute !

Pure con la difesa a pezzi ha continuato a chiedere queste follie.

Reaction score
37,260
li stanno spingendo in maniera vergognosa, ma arriva prima o poi lo scoppio,e si sentirà ben forte quando accadrà..
Ormai se ne sono andati....

Per lo meno da un paio di giorni a livello mediatico sono attaccati per ciò che concerne la situazione economica.
Francamente quel silenzio era davvero imbarazzante.

Si troveranno a duellare con la juve e, visto come si odiano i tifosi, prevedo molti attacchi mediatici che con noi al loro posto mai sarebbero venuti fuori.
In Italia è così: siamo il paese dei veleni per eccellenza e se il nemico ti vuole annientare o indebolire lo fa coi metodi leciti e meno leciti.

Li guarderemo scannarsi.

Reaction score
13,866
Ormai se ne sono andati....

Per lo meno da un paio di giorni a livello mediatico sono attaccati per ciò che concerne la situazione economica.
Francamente quel silenzio era davvero imbarazzante.

Si troveranno a duellare con la juve e, visto come si odiano i tifosi, prevedo molti attacchi mediatici che con noi al loro posto mai sarebbero venuti fuori.
In Italia è così: siamo il paese dei veleni per eccellenza e se il nemico ti vuole annientare o indebolire lo fa coi metodi leciti e meno leciti.

Li guarderemo scannarsi.
alcuni giornali iniziano a parlare,solo la gazzetta rimane zitta,chissà perché.
Spero che tra superlega e decreto crescita vada giù quella baracca marcia che hanno,non vedo l'ora.
Per fallire non falliscono,ma una bella implosione interna sarebbe tanta roba.

Alto