Questo fa pensare di quanto siamo bravi afar rinascerei morti L'ho sempre detto io ahahaha
A aleslash Member Registrato 28 Ottobre 2013 Messaggi 2,961 Reaction score 5 19 Gennaio 2014 #51 Tifo'o ha scritto: Questo fa pensare di quanto siamo bravi afar rinascerei morti Clicca per allargare... L'ho sempre detto io ahahaha
Tifo'o ha scritto: Questo fa pensare di quanto siamo bravi afar rinascerei morti Clicca per allargare... L'ho sempre detto io ahahaha
juventino New member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 13,191 Reaction score 68 20 Gennaio 2014 #52 Stanno affondando rapidamente, ma non sono per niente stupito. Il loro organico fa veramente pietà.
Stex Member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 6,620 Reaction score 1,700 20 Gennaio 2014 #53 han 10 punti in piu di noi... se ci penso a quel maledetto derby dove gia un punto era poco...
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,687 Reaction score 2,467 20 Gennaio 2014 #54 Stex ha scritto: han 10 punti in piu di noi... se ci penso a quel maledetto derby dove gia un punto era poco... Clicca per allargare... Sette punti
Stex ha scritto: han 10 punti in piu di noi... se ci penso a quel maledetto derby dove gia un punto era poco... Clicca per allargare... Sette punti
MaggieCloun New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 25,913 Reaction score 51 20 Gennaio 2014 #55 mourinhomifottotuamoglie ha scritto: Quando arrivano le dichiarazioni di Bonolis? Clicca per allargare... Oggi sicuramente sbucherà, dirà che c'è un gomblotto anti inter che se non fosse per gli arbitri lotterebbero per lo scudetto
mourinhomifottotuamoglie ha scritto: Quando arrivano le dichiarazioni di Bonolis? Clicca per allargare... Oggi sicuramente sbucherà, dirà che c'è un gomblotto anti inter che se non fosse per gli arbitri lotterebbero per lo scudetto
Stex Member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 6,620 Reaction score 1,700 20 Gennaio 2014 #56 B â l ô t ê l l ;381010 ha scritto: Oggi sicuramente sbucherà, dirà che c'è un gomblotto anti inter che se non fosse per gli arbitri lotterebbero per lo scudetto Clicca per allargare... e che seedorf doveva andare al inter perche era stato li prima.
B â l ô t ê l l ;381010 ha scritto: Oggi sicuramente sbucherà, dirà che c'è un gomblotto anti inter che se non fosse per gli arbitri lotterebbero per lo scudetto Clicca per allargare... e che seedorf doveva andare al inter perche era stato li prima.
Doctore Bannato Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 9,022 Reaction score 21 20 Gennaio 2014 #57 B â l ô t ê l l ;381010 ha scritto: Oggi sicuramente sbucherà, dirà che c'è un gomblotto anti inter che se non fosse per gli arbitri lotterebbero per lo scudetto Clicca per allargare... L era tohir è in attesa per il suo primo scudetto a tavolino
B â l ô t ê l l ;381010 ha scritto: Oggi sicuramente sbucherà, dirà che c'è un gomblotto anti inter che se non fosse per gli arbitri lotterebbero per lo scudetto Clicca per allargare... L era tohir è in attesa per il suo primo scudetto a tavolino