Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,640
Anche oggi si candida per 'il cambio piu ignorante della storia'. Cutrone per Bakayoko, unico decente a centrocampo e di un ignoranza e assurdita tattica che ti lascia totalmente perplesso.

Per non parlare del impostazione della gara. Il solito Suso che puntualmente ignora Conti sulla fascia, squadre che non porta uomini in area e non ha idea cosa fare con la palla.

Ah, il grande miracolo di Gattuso, allenatore fantastico. Con un QI di 70 fa miracoli!

Reaction score
14,301
io dopo 20 minuti ho staccato la spina

sempre più convinto che gattuso ci stia facendo perdere la champions di proposito per la roma

Reaction score
3,640
Almeno prossima stagione non dovremo piu subire un tale incapace in panchina.

Per un ex-centrocampista é impressionante come le sua scelta a centrocampo siano fuori dal mondo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,720
Io lo caccerei oggi onestamente. Farei una specie di autogestione, in panchina ci mettano qualche magazziniere e al momento dei cambi lo chiamino col telefonino per dirgli chi mettere e togliere.

Gattuso ha rotto veramente le palle

Reaction score
4,710
Vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Questo è uno che ha fallito al Pisa ed al Palermo, come fa ad allenare il Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto