Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
754
Un altro punto a suo favore è anche l'aver cominciato a lavorare sulla pressione alta e sulla battaglia sulle seconde palle, come la chiama lui. Però deve andare fuori dalle palle, perchè non si può iniziare queste cose ad aprile dopo averci rovinato una stagione (più come qualità dello spettacolo che come risultati).

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Incredibile! Scrivi che Gattuso oggi non ha colpe sui cambi e ti arrivano 5 reputazione negative...mi sa che qui c'è qualcuno che spera di non andare in Champions x dire avevo ragione io...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Ah ma infatti senz'altro nn è stato messo per segnare. L'idea era quella di tenerli lontani... e ditemi voi se non ce l'ha fatta...

Piateck solitamente quel lavoro lo sa fare 10 volte meglio. Se lo ha sostituito spero sia solo perché era stanco, altrimenti non avrebbe avuto senso.
Ho scritto che Castillejo ha fatto gli stessi gol di Cutrone solo perché hai scritto che per lo spagnolo bisogna piangere per aspettare un suo gol.

Poi a me sinceramente piacerebbe vedere una squadra che vuole segnare per chiudere la partita e non difendere il risultato. Dal tuo punto di vista Gattuso ha scelto la seconda opzione mettendo Cutrone.
Ma sono gusti

Alla fine abbiamo vinto, quindi non incolpo Gattuso. L'importante oggi era portare a casa i tre punti

Reaction score
2,486
Incredibile! Scrivi che Gattuso oggi non ha colpe sui cambi e ti arrivano 5 reputazione negative...mi sa che qui c'è qualcuno che spera di non andare in Champions x dire avevo ragione io...

Una persona sana di mente non tiene il peggior Suso in campo 90 minuti con Castillejo in panchina. Non esiste, ha bruciato tutti i contropiedi possibili e fatto l'egoista in maniera schifosa.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Una persona sana di mente non tiene il peggior Suso in campo 90 minuti con Castillejo in panchina. Non esiste, ha bruciato tutti i contropiedi possibili e fatto l'egoista in maniera schifosa.

Una persona sana di mente stasera non rompe le balle sui cambi dell'allenatore. 2 su 3 x infortuni ha cambiato modulo e la Lazio non ha più fatto un tiro in porta. Poi poteva togliere suso? Certo era il peggiore in campo. Ma ha messo cutrone negli ultimi dieci minuti che pressava chiunque e alla fine non ha sbagliato

PM3

New member
Reaction score
9
Siamo alla follia…
Oggi Gattuso non ha sbagliato nulla.
Poche storie.
Chi dice il contrario è prevenuto.
Ci sono state partite dove non ha capito nulla (tipo il derby), ma oggi, ripeto, non ha sbagliato nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto